Il Segreto video replica di oggi, 11 maggio: Hernando lascia un messaggio a Camila

18470783_10212992343792775_256907961_n (1)

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DELL’11 MAGGIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 11 maggio 2017, Hernando entra di nascosto nella camera della moglie. Le lascerà un messaggio ed una foto che le lasceranno più dubbi di prima. Intanto i clienti continuano ad annullare gli ordini, mentre Emilia trova un modo per entrare a La Casona.


Hernando è addolorato ed allo stesso tempo affranto per la lontananza dalla famiglia. Approfitta infatti della notte e del laudano che hanno assunto Camila e Beatriz per entrare nella loro camera da letto. Rivolge ad entrambe parole d’amore ed infine piange. Intanto, Puri confessa tutte le malefatte e la sua responsabilità riguardo alla morte dei Mella. Sottolinea inoltre di aver agito come le ha chiesto Francisca e di lavorare per la matrona da diverso tempo.

Il Segreto video replica 11 maggio 2017

Il Segreto ci rivela anche che appena sveglia, Camila non sa che il marito è entrato nella stanza. Trova però una busta nel comodino ed una foto che riprende Hernando insieme alla prima moglie. I due sembrano felici e sul retro c’è una scritta con cui il marito la invita a non valutare tutto dalle apparenze. Intanto, Emilia trova un modo per entrare a La Casona senza destare sospetti. Viene attirata infatti dagli apprezzamenti della matrona verso le sue tortillas e come vedremo utilizzerà questo particolare come scusa.

Il Segreto video replica 11 maggio 2017

Il Segreto ci rivela che Camila non sarà sicura che sia stato il marito ad entrare nelle sue stanze. Crede infatti che sia stato Matias, ma scoprirà che non è così. Entrambi concordano inoltre che chiunque abbia lasciato il messaggio stia dimostrando di dimostrare l’innocenza di Hernando. La donna chiede poi ad Elias di ripeterle ciò che è accaduto a Cerceda e ipotizza che si tratti solo di un errore.

Nel frattempo, Francisca si chiede come mai Puri non le abbia ancora fatto rapporto. La matrona è fuori di sé ed impone a Mauricio di scoprire cosa sta succedendo. Matias rivela invece ai genitori che anche Prado lo crede un approfittatore. Nello stesso momento, Camila mostra a Onesimo la foto di Hernando per dimostrare la sua innocenza. Il Segreto ci mostra l’esasperazione della donna: ottiene però che il giudice visioni la foto.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto dell’11 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment