Una Vita video replica di oggi, 11 maggio: Humildad è ferita?

Una Vita video replica 11 maggio 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA DELL’11 MAGGIO 2017 – Nella puntata de Una Vita di oggi, giovedì 11 maggio 2017, Mauro continua a fare delle pressioni su Martin. Fabiana e Cayetana invece continuano a tramare alle spalle di Ursula. Anche Teresa tuttavia mette in moto il suo piano contro Ursula e la Dark Lady.


Mauro è convinto che Martin stia cercando di proteggere Casilda e che sia lei a ricattarlo. Informa inoltre Felipe che sta proseguendo le indagini su Cayetana. Quest’ultima invece rivela a Fabiana il nuovo piano per tenere a bada Ursula: le farà credere di avere di nuovo la sua fiducia. La Dark Lady si informa anche sul tipo di scontro che Teresa ha avuto con Ursula e la maestra ne approfitta subito. Le riferisce infatti di aver notato la gelosia che Ursula nutre verso Fabiana e verso lei stessa.

Una Vita ci mostra anche un confronto fra Leandro e Victor. Il primo è commosso nel vederlo e non esita a sottolineare quale tipo di legame ci sia fra loro. Intanto, Juliana osserva tutto da lontano. Ramon invece riceve di nuovo la visita del nuovo consulente e gli viene proposto di fare nuovi prestiti. Più tardi, Casilda informa Fatima della visita di Anton e delle sue molestie. La ragazza tuttavia non è felice di sapere che le guardie lo hanno arrestato ed è sicura che si vendicherà.

Una Vita ci mostra anche uno scontro fra Mauro e Ursula. La donna è appena rientrata in città con i documenti per Cayetana, ma Mauro le impone di mostrarli. Nello stesso momento, Humildad scende dalle scale mentre Teresa l’osserva e cade dalle scale. La maestra accorre per aiutarla, ma la donna è svenuta.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, giovedì 11 maggio 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment