Uomini e Donne video replica 11 maggio: Gemma e la rivelazione shock

Uomini e Donne video replica 11 maggio 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DELL’11 MAGGIO – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 11 maggio 2017, il Trono Over ci rivela che cosa è successo durante le vacanze di Pasqua a Gemma Galgani e Marco Firpo. I due sono stati insieme per tre giorni e Gemma è sempre più raggiante. Gianni è rimasto senza parole ed anche Tina, ma per motivi diversi.


Il Trono Over di Uomini e Donne ci riporta alla storia d’amore fra Gemma e Marco. Finora a senso unico: sarà ancora così? Maria de Filippi rivela che ci sono degli sviluppi riguardo alla loro storia. Prima però mostra un video di Trash Italiano dal titolo “Galganito”.

Uomini e Donne video replica 11 maggio 2017

Viene fatta entrare Gemma, raggiante come non mai. La Dama non fa che sottolineare di non aver dormito e di aver trascorso tre giorni splendidi. Tina per ora preferisce rimanere in silenzio, mentre Gianni è ammutolito. Quando viene fatto entrare Marco, le cose cambiano leggermente.

“Stiamo bene insieme ma stiamo vivendo una sorta di vacanza”

A queste parole Gemma rimane interdetta, visto che contraddice quanto ha appena affermato.

Uomini e Donne video replica 11 maggio 2017

Crede infatti che Marco abbia cambiato i sentimenti nei suoi confronti e che quindi il termine vacanza è improprio. Interviene quindi lui a precisare.

“È come un amore estivo, bello…”

Giovanni rivela invece di aver incontrato Marco proprio durante quelle vacanze. Il Cavaliere avrebbe mostrato una certa insofferenza nell’avere Gemma a casa, ma Marco nega tutto. Anzi, difende il suo rapporto con la Dama e si lancia in più di qualche complimento.

Uomini e Donne video replica 11 maggio 2017

All’intervento di Tina, Gemma cerca di contrastare le sue parole. L’opinionista di Uomini e Donne crede invece che la Dama non si renda conto che Marco la sta prendendo in giro. Il Cavaliere sta raccontando una versione diversa della loro relazione e crede che dovrebbe preoccuparsi più di quello.

18447891_10212991458210636_685578413_n

L’opinionista di Uomini e Donne decide di uscire dallo studio quando Marco rivela alcuni particolari importanti.

“L’ho vista lì, con la mia camicia e ho capito che è sempre stato quello il suo posto nel mondo”

Marco ammette di avere una grande paura di vivere il suo rapporto con Gemma. Diversi Cavalieri di Uomini e Donne contestano tuttavia la novità appena appresa. Nino infatti crede che Marco dovrebbe chiarirsi le idee, mentre Giorgio preferisce non esprimersi. Gianni nota infine che Gemma ha concluso la storia con Giorgio perché non c’era amore e ora la situazione è simile. Si scopre invece che Marco ha molta paura per questa nuova relazione e per il futuro insieme.

“Fino a quando le basterò? Fino a quando rimarrà con me e non cercherà qualcun altro?” 

Uomini e Donne video replica 11 maggio 2017

Dopo il ballo, Uomini e Donne ci riparla di Graziella. La Dama ha ancora il dente avvelenato con Manfredo ed ha una lettera da leggere. Riprende tutto il discorso fatto nelle ultime due puntate e ad ogni sua parola, il Cavaliere risponde “vergognati“, “sei fuori“, “il tuo problema sei tu“.

“Lui ha fatto del male ai miei figli, io no”

La Dama si lancia nella lettura di un papiretto in cui accusa Manfredo di essere falso e ipocrita. Le ha mentito e ha enfatizzato le sue emozioni. Non ha gradito inoltre che abbia parlato in modo così aperto di tutto quello che si sono detti.

Uomini e Donne video replica 11 maggio 2017

Intanto, Manfredo parla con Antonino e rivela di voler andare via perché non riesce a stare zitto di fronte a quegli insulti. Gianni interviene

“Io penso che il motivo per cui è scappato (Manfredo) lo hai dimostrato ora”

Lo studio applaude e Graziella annuncia di voler andare via. Saluta la conduttrice di Uomini e Donne ed esce. Altre Dame e spettatrici le fanno notare prima che è esagerata, pensiero che ha anche Gianni.


Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne dell’11 maggio? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment