Angela Celentano, ultime notizie: Celeste Ruiz non è lei

Angela Celentano

Angela Celentano e Celeste Ruiz sono state collegate più volte, sia dalle autorità che dalla famiglia. La speranza che la pista messicana potesse portare ad una risoluzione del caso è stata finalmente sfatata. 

Angela Celentano non è Celeste Ruiz. La notizia arriva a Mattino 5 grazie all’impegno di Quarto Grado e Gianluigi Nuzzi. In queste ore le autorità messicane sono riuscite a rintracciare Celeste Ruiz e ad interrogarla. A quanto si apprende durante la trasmissione di Canale 5, sembra che sia stato fatto anche un esame del DNA. Il risultato è negativo e questo conferma che Celeste Ruiz e Angela Celentano non sono la stessa persona.

In collegamento telefonico Gianluigi Nuzzi ha rivelato inoltre che lo stesso esame verrà vagliato dalle autorità italiane. La somiglianza fra la piccola Angela Celentano e Celeste Ruiz è molto forte, ma sembra che tutto si risolva con un nulla di fatto. Si spengono così le speranze della famiglia di Angela, ma rimane un dubbio. La pista messicana può essere comunque corretta?

E la famiglia che si era spacciata per Celeste Ruiz c’entra qualcosa con la scomparsa di Angela Celentano? Un punto oscuro che dovrà essere chiarito nei prossimi giorni, soprattutto alla luce di queste ultime rivelazioni. Celeste Ruiz è stata inoltre trasportata in Italia in queste ore per sottoporsi all’interrogatorio della Procura di Torre Annunziata. Questa sera, Quarto Grado parlerà degli ulteriori sviluppi nella sua nuova puntata.

Related posts

Leave a Comment