Beautiful video replica di oggi, 12 maggio: Brooke dirà il fatidico sì?

Beautiful video replica 12 maggio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 12 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 12 maggio 2017, Ridge e Eric contestano il nuovo ruolo di Quinn. La famiglia si dimostra compatta e decisa a farla fuori in ogni modo. Al fianco della donna tuttavia c’è Wyatt, mentre Ivy mantiene tutti distanti da Eric.


I Forrester si oppongono alla presa di potere di Quinn, soprattutto quando scoprono che Pam non è stata fatta avvicinare a Eric. Ridge in particolare non intende permettere alla donna di continuare a fare il bello ed il cattivo tempo in famiglia e azienda. Wyatt difende a spada tratta e la madre annuncia che in qualità di suo braccio destro gestirà la Forrester in sua assenza.

Beautiful video replica 12 maggio 2017

Beautiful ci mostra intanto la felicità di Bill nell’organizzare le nozze con Brooke. Non crede ormai che Rj possa rappresentare un problema e ordina che lo yacht venga allestito al meglio in previsione del lieto giorno. Anche Brooke cerca di opporsi a Quinn e le ricorda che non ha le qualità per sostituire Eric come potrebbe fare Ridge. Una volta a casa, la Fuller si congratula con Ivy per aver impedito a Pam di vedere il marito.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, venerdì 12 maggio 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment