Il Segreto video replica di oggi, 12 maggio: Hernando ubriaco e disperato!

Il Segreto video replica del 12 maggio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 12 MAGGIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 12 maggio 2017, Emilia inganna Fe per entrare a La Casona. Camila invece decide di rimanere sveglia quella notte, mentre Hernando è sempre più disperato. Dopo la confessione di Puri, Carmelo e Severo scelgono di non denunciare la cameriera per incastrare Francisca.


Alfonso nota che la moglie e l’Intendente continuano a parlare, ma la locandiera riesce a sviare i suoi sospetti. Emilia decide infatti di procedere con il piano di Cristobal e accede a La Casona con una scusa. Approfitta infatti della tortilla piaciuta a Francisca per insegnare a Fe come farla. Si offre anche a cucinare al posto suo, mentre controlla che la matrona non arrivi.

Il Segreto video replica 12 maggio 2017

Il Segreto prosegue a mostrarci anche gli ultimi sviluppi a Miel Amarga. Carmelo e Severo concordano infatti nel mantenere il segreto sulle rivelazioni di Puri in attesa di incastrare Francisca. Emilia scopre invece che Fe ha consegnato il passepartout per aprire tutte le stanze a Mauricio. Francisca tuttavia la sorprende in casa propria e le chiede spiegazioni. La locandiera riesce comunque a cavarsela grazie alle tortillas ed al peccato di gola della Montenegro.

Il Segreto video replica del 12 maggio 2017

Intanto, Il Segreto ci mostra una nuova tensione fra Elias e Camila. Il chimico non ha apprezzato che abbia consegnato delle prove alle autorità senza informarlo. Ha fatto tanto per lei e crede che la donna non apprezzi il suo impegno. Le chiede infine dove ha trovato il biglietto che ha affidato a Onesimo, ma la Dos Casas non può rispondere. Elias tuttavia pensa che sia arrivato il momento di agire e le propone ancora una volta di dichiarare morto il marito.

Quella sera, Camila decide di non prendere il laudano e rimanere sveglia. Vuole scoprire chi si aggira a Los Manantiales durante la notte e non fa che ripensare alla notte precedente. Il Segreto ci rivela che la Dos Casas è convinta dell’innocenza del marito, mentre Beatriz dubita ancora del tutore. Hernando invece è nervoso e non fa che bere. Come potrà dimostrare la sua innocenza senza uscire dalla villa?


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 12 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment