Una Vita video replica di oggi, 12 maggio: Teresa indietreggia su Mauro

Una Vita video replica del 12 maggio 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA DEL 12 MAGGIO 2017 – Nella puntata de Una Vita di oggi, venerdì 12 maggio 2017, Teresa soccorre Humildad e riesce a farla riprendere. Casilda invece è tormentata dal ricordo di Anton, che invece si trova in cella. Qui trova Martin e gli rivela di aver messo le mani addosso a Casilda, provocando la sua ira.


Martin si ritrova in cella con Anton e scopre che ha cercato di vendere Casilda. Anche se si lancia per colpirlo, le guardie intervengono per fermarlo. Intanto, Humildad si riprende dalla caduta dalle scale grazie all’intervento di Teresa. Cayetana interviene subito in suo aiuto e le offre ospitalità, ma la donna rifiuta. Mauro si presenta all’esterno del palazzo poco dopo e decide di trasportare in braccio Humildadi fino alla carrozza.

Una Vita video replica del 12 maggio 2017

Una Vita ci mostra ancora quali difficoltà stia vivendo Casilda. Senza soldi né cibo da mangiare, la giovane cameriera non sa più come sopravvivere. In suo aiuto arriva però Fatima, che le offre parte delle proprie vivande. Ancora una volta la giovane le propone di prostituirsi e le mostra quanti soldi ha guadagnato in una sola notte. Si offre infine di aiutarla ad entrare nel giro d’affari, ma Casilda è sicura di potercela fare da sola.

Nella puntata di oggi de Una Vita scopriamo che Trini nutre forti dubbi sui famosi affari di Ramon. Teresa invece confiderà a Felipe di soffrire a causa della vicinanza fra Humildad e Mauro. La maestra è tuttavia convinta che l’unica strada da percorrere sia distruggere Cayetana e allontanarsi dall’Ispettore.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, venerdì 12 maggio 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment