Uomini e Donne video replica 12 maggio: Giorgio ha trovato l’amore?

Uomini e Donne video replica del 12 maggio 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 12 MAGGIO – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 12 maggio 2017, il Trono Over punta i riflettori sulle Dame arrivate per Nino. Il Cavaliere tuttavia preferisce non proseguire e nasce una discussione con Anna. Giorgio Manetti rivela di essere uscito con Roberta e di essersi trovato molto bene. I due si sono scambiati anche un bacio a Portofino.


Uomini e Donne riprende la sua puntata con il Trono Over e le corteggiatrici arrivate per Nino. Jessica e Cornelia tuttavia non attirano il Cavaliere, che decide di chiuderla lì. Durante il dialogo con le due donne, Nino sposta l’attenzione verso Gianni e si sollevano le solite tensioni. I due rivelano inoltre di non salutarsi nemmeno nei camerini, cosa che Nino non gradisce. La vede infatti una mancanza di educazione: un saluto non si toglie a nessuno!

Uomini e Donne video replica del 12 maggio 2017

Annamaria ha invece qualcosa da dire a Raffaele, perché crede che abbia mentito tutto il tempo. Il Cavaliere di Uomini e Donne le ha inviato infatti un sms in cui le ha rivelato di non aver mai provato interesse nei suoi confronti. Raffaele confessa di aver scritto in realtà quel messaggio per via delle parole precedenti di Annamaria. Non crede che sia giusto essere trattato in un certo modo e poi ha conosciuto Clara.

Uomini e Donne video replica del 12 maggio 2017

Annamaria se la prende anche con un altro Cavaliere, che le ha rifiutato un ballo. Tina pensa che la Dama sia davvero difficile e che trovi qualsiasi scusa per allontanare tutti. Il Cavaliere in questione si offre quindi per ballare un lento. Durante le danze, Raffaele si unisce a Clara e una volta finita la musica Antonio rivela di non uscire con Anna. La Dama di Uomini e Donne ha infatti ritenuto di non continuare perché non vuole prendere in giro nessuno.

Uomini e Donne video replica del 12 maggio 2017

Le tensioni si spostano fra Nino e Anna. Quest’ultima sottolinea di aver chiuso con lui, ma Nino le ricorda che è stato lui ad interrompere tutto. Si riprendono i soliti discorsi, compresa la questione Simona. Anna crede infatti che si intrometta sempre, mentre Nino pensa che non ci sia nulla di cui discutere. Uomini e Donne mette poi al centro Giorgio Manetti e viene mostrato il suo ultimo incontro con Roberta. I due cenano insieme e poi vanno a Portofino. Fra loro carezze e abbracci, mani che si sfiorano ed infine anche un bacio notturno. Il gabbiano ha trovato finalmente il suo porto?

Uomini e Donne video replica del 12 maggio 2017

Giorgio parla anche della festa del suo compleanno e di quanti invitati c’erano. Rivela anche di indossare ancora il braccialetto che Anna gli ha regalato. Nino ovviamente puntualizza che Giorgio non si è comportato bene e visto che Gianni non interviene, attacca anche lui. Simona concorda con Nino, perché Giorgio non porta la cravatta che gli ha regalato Roberta. In più non l’ha nemmeno invitata al compleanno e Nino non lo concepisce. La discussione si sposta come al solito fra Anna e Nina e volano parole pesanti.

“Stai zitta! Fai pace te con il cervello. Devi ancora decidere che cosa vuoi fare da grande”

Dopo diverse discussioni, la conduttrice di Uomini e Donne rivela che c’è una Dama che vuole conoscere Giorgio. Nino e Anna però hanno ancora qualche urlo e accusa da lanciare. Il Cavaliere infatti non crede alle lacrime di Anna e quest’ultima si infuria. A questo punto interviene Antonio e sottolinea che “Chi disprezza compra“. Gabriella crede invece che Nino dovrebbe smetterla di guardare Anna perché il suo sguardo è sempre puntato verso di lei.

“Ti devi cambiare le lenti, perché non funzionano bene. Tu che ne sai, sei arrivata la settimana scorsa”

Uomini e Donne video replica del 12 maggio 2017

Uomini e Donne mette al centro Natalia, che vuole conoscere Giorgio. Ha avuto quattro negozi di moda ed ora si sta prendendo una pausa. Tuttavia, ha tre figli e Giorgio ha sempre affermato di non volere una storia con una “mamma”. Si scopre in realtà che oltre a Roberta sta frequentando anche Anna e che quest’ultima ha proprio tre figli. Giorgio però chiede a Natalia di rimanere e di proseguire la loro conoscenza.

Uomini e Donne video replica del 12 maggio 2017


Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne del 12 maggio? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment