Beautiful video replica di oggi, 13 maggio: Bill e Brooke si sposeranno davvero?

Beautiful

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 13 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, sabato 13 maggio 2017, Brooke sottolinea a Ridge di voler trascorrere la sua vita con Bill. Il tycoon di casa Forrester deciderà di lasciarla andare, ma fino all’ultimo momento potrebbe cambiare idea. Intanto, Dollar Bill ha modo di parlare con Wyatt e di chiedergli di parlare con Liam. Il rapporto fra i due fratelli è sempre più teso e nessuno dei due sembra voler fare il primo passo verso l’altro.


Brooke non intende accettare che Ridge metta di nuovo in discussione il loro rapporto. Il bacio che le ha dato mette in luce i suoi sentimenti, ma Brooke vuole sposare Bill. Ha scelto infatti di stare vicino al magnate e non fa che ricordargli che lui invece non ha preso una posizione a riguardo. Nel frattempo, Bill continua a festeggiare il lieto evento con amici e parenti. L’arrivo di Brooke dovrebbe essere imminente e non sta più nella pelle dalla felicità. Il suo grande giorno non viene nemmeno oscurato dal pensiero di Quinn, anche se il suo pensiero sulla donna non può che essere negativo.

Beautiful ci mostra intanto una doppia tensione. Da un lato Brooke si chiede se Ridge farà qualcosa per impedire le sue nozze. Dall’altro Rj cerca di convincere il padre a fermare la madre prima che sposi Bill. Il nervosismo del rampollo di casa Forrester non lascia spazio a dubbi: sceglierà il cuore o il futuro dell’azienda? In definitiva sono queste due scelte che si trovano sul piatto della bilancia. Se Ridge scegliesse Brooke dovrebbe anche sottostare al dominio di Quinn. E nelle scorse puntate di Beautiful abbiamo visto come Ridge sia disposto a fare di tutto per allontanare la Fuller da azienda e famiglia.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, venerdì 13 maggio 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment