Il Segreto video replica di oggi, 13 maggio: Emilia smaschera Elias!

Il Segreto video replica 13 maggio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 13 MAGGIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, sabato 13 maggio 2017, Francisca scopre che Severo vuole denunciarla. Emilia invece riesce a rubare la chiave de La Casona a Mauricio, mentre Elias maltratta di nuovo Matias. Quest’ultimo incontrerà in seguito Hernando, che confiderà nel giovane per riuscire ad uscire da quella brutta situazione.


Elias è sempre più nervoso e non manca di sfogare la propria rabbia su Matias. Accusa il giovane di aver combinato un nuovo disastro al laboratorio ed anche di essere poco intelligente. Non intende licenziarlo, ma crede che Los Manantiales abbia bisogno di un lavoratore migliore. Il Segreto ci rivela anche che Francisca sospetterà subito dell’arrivo di Emilia a La Casona. Chiederà infatti a Fe di dirle il vero motivo per cui la locandiera si trovava alla villa, ma non riceverà risposta. Allo stesso tempo è tesa per Puri e per la sua assenza. Crederà tuttavia ad una malattia temporanea, di cui la informerà Mauricio.

Il Segreto video replica 13 maggio 2017

Il Segreto ci mostra inoltre un forte fastidio di Lucas riguardo alla presenza di Filo. Crede che la donna possa nascondere qualcosa, soprattutto perché Sol non la vedeva da molti anni. Candela cerca di smussare i suoi sospetti, ma il medico non è convinto. In seguito al confronto con Elias, Matias non riuscirà a nascondere la propria tensione e sconforto. A questo si aggiungono anche le incursioni dei fratelli, da cui deve tenere lontana Beatriz.

Il Segreto video replica 13 maggio 2017

Il Segreto ci rivela inoltre che Emilia troverà il modo di entrare in contatto con Mauricio. Dopo averlo fatto bere a dovere, fingerà di versargli del vino sulla giacca solo per rubargli il passepartout de La Casona. Nel frattempo, Hernando chiede a Matias di aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Cristobal invece si presenta a La Casona e rivela a Francisca di sapere delle indagini sulla sua persona. L’Intendente le annuncia infine che Severo ha intenzione di denunciarla per il tentato avvelenamento.

Il Segreto video replica 13 maggio 2017

Continua inoltre la campagna anti sfilata di don Berengario, che non troverà appoggio in don Anselmo. Il parroco più longevo de Il Segreto è infatti d’accordo con l’iniziativa di Gracia e Fe. Durante una colazione alla locanda, Elias si mostra scorbutico e scontroso. Il suo atteggiamento non passerà inosservato ad Emilia, che rivelerà al marito il motivo. La donna ha infatti intuito che il chimico è geloso e invidioso, soprattutto perché Camila non ha accettato il suo trasferimento alla villa. Matias inoltre ha già detto loro che al solo nome di Hernando, Elias diventa ingestibile.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 13 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment