Tutto Può Succedere 2 video replica 11 maggio: la quarta puntata

Tutto può succedere 2 video replica 20 aprile

TUTTO PUÒ SUCCEDERE 2, VIDEO REPLICA DELL’11 MAGGIO – Nella puntata di Tutto può succedere 2 di oggi, giovedì 11 maggio, la trama ci mostra diversi colpi di scena. Al centro di una notizia shock sarà Emma, che deciderà di sottoporsi a qualche controllo in più. Anche Elia darà ancora qualche pensiero a Sara, a causa di un incidente dovuto all’alcool.


Tutto Può Succedere 2 prosegue la sua corsa verso il successo, grazie ad una quarta puntata emozionante. A tenere banco sarà la malattia di Emma, sempre più evidente. Al suo fianco tuttavia potrà avere il suo Alessandro, sempre disposto ad aiutarla in ogni situazione. Il figlio infatti accetterà di accompagnarla in una clinica a Pisa per sottoporsi ad un controllo più approfondito. Scoprirà tuttavia di essere malata di tumore: come dirlo ai figli?

Nel frattempo, Tutto Può Succedere 2 ci rivela che Ambra ha ormai deciso di lasciare il lavoro. La ragazza preferirà infatti proseguire la sua relazione con Giovanni. Carlo invece capirà alla fine che non può avvicinarsi al cuore di Feven senza prima aver sistemato la situazione della casa. Si lancerà quindi nei lavori per ristrutturare lì’abitazione. Nel frattempo, Elia continuerà nel suo solito comportamento.

Abbiamo visto come nelle puntate precedenti di Tutto Può Succedere 2 sia ricascato di nuovo nell’alcool. Questa volta tuttavia arriverà a superare il limite, rimanendo coinvolto in un incidente. Anche Giulia non sarà esente da alcune rivoluzioni. Dopo l’uscita di scena di Dimitri, le tensioni con il marito Luca torneranno a farsi sentire. A questo si aggiungerà un incontro fra Giulia ed un poliziotto: sceglierà di inseguire una nuova relazione?

 


Vuoi rivedere la puntata di Tutto può succedere 2 dell’11 maggio? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Raiplay!*

[* l’emittente mette a disposizione il video solitamente entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment