Una Vita video replica di oggi, 13 maggio: Ursula affronta Cayetana!

Una Vita video replica 13 maggio 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA DEL 13 MAGGIO 2017 – Nella puntata de Una Vita di oggi, sabato 13 maggio 2017, Teresa verrà accusata dalla moglie di Felipe. Rosina e Maria Luisa trovano un giacimento d’oro per caso, mentre Ramon fa un nuovo affare.


Anton continua a punzecchiare Martin a causa di Casilda. Il detenuto deve costringersi a non reagire, per non subire un nuovo intervento delle guardie. Anton crede inoltre che la cameriera cederà entro poco e sceglierà di prostituirsi in cambio di soldi. Nel frattempo, Mauro continua a prendersi cura di Humildad e a preoccuparsi per lei. La donna accusa continui malori, ma sembra mantenere una certa positività.

In cella la situazione si fa sempre più tesa. Una Vita ci mostra infatti un nuovo tentativo di Martin di uscire di prigione: offrirà alla guardia qualcosa di “prezioso”. Ovviamente non verrà ascoltato ed in più farà ridere ancora di più Anton. Intanto, Una Vita ci riporta di nuovo a Ramon ed ai suoi loschi affari. Chiede all’intermediario di mantenere il segreto sui prestiti, chiedendogli di non parlarne con Trini. Non manca inoltre di mostrarsi infastidito dall’arrivo di Hernesto alla villa, preferendo rimanere dietro le quinte.

Durante una passeggiata, Rosina rivela alla figlia di notare che sta elaborando il lutto. Le due sono felici del rapporto ritrovato e si poco dopo realizzano di aver trovato un giacimento d’oro. Teresa invece dovrà confrontarsi con Celia e dei suoi sospetti riguardo al rapporto che ha con il marito. Nel frattempo, Una Vita ci riporta da Cayetana. La donna scopre che Mauro le ha sottratto i documenti da usare contro il Duca e tutto questo compromette di nuovo la Fondazione. Non mancherà di insultare la cameriera per il nuovo fallimento, ma Ursula la fermerà. La Dark Lady accenna infatti a colpirla e la cameriera non può che ribellarsi a quel trattamento. Le ricorda infatti chi delle due ha di più da perdere.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, sabato 13 maggio 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment