Cherry Season, video replica prime due puntate: l’incontro di Ayaz e Oyku

serkan_ozge_cherry season

CHERRY SEASON, VIDEO REPLICA PRIME DUE PUNTATE: L’INCONTRO DI AYAZ E OYKU

L’estate sta arrivando e con essa anche l’amata soap turca Cherry Season. Ayaz e Oyku stanno per tornare con un’importante crisi che li terrà lontani per un po’ e che, addirittura li porterà in Italia, ma cosa è successo nelle prime puntate? È arrivato il momento di vedere o rivedere le prime due puntate della soap.

cherry season

In Cherry Season 1×01 abbiamo conosciuto la giovane Oyku, studentessa di moda che sogna un giorno di lavorare con il suo idolo, Onem Dincer. Ma questo non è l’unico obiettivo della bella Oyku visto che nei suoi sogni c’è anche il bell’architetto, Mete, fratello della sua migliore amica Burcu. Lui non la ricambia e proprio questo crea non poco scompiglio nella sua vita almeno fino a che le cose non peggiorano dopo il suo incontro con Ayaz Dincer. CLICCA QUI PER VEDERE LA PRIMA PUNTATA DI CHERRY SEASON.

 

In Cherry Season 1×02, a causa di suo fratello Cem, Oyku si ritrova nuovamente faccia a faccia con l’arrogante e donnaiolo Ayaz. I due sembrano subito in sintonia ma continuano a punzecchiarsi e prendersi in giro facendo innamorare i fan che lo scorso anno hanno seguito la soap. Intanto, la sua amica, Seyma, conosce Mete e subito sembra interessata a lui (o ai suoi soldi). CLICCA QUI PER VEDERE LA SECONDA PUNTATA.

Related posts

Leave a Comment