Diretta Serie A, calendario 36^ Giornata: le partite del 14 maggio in TV

serie a

DIRETTA SERIE A, CALENDARIO 36^ GIORNATA: LE PARTITE DEL 14 MAGGIO IN TV – La trentaseiesima giornata, la terzultima del campionato di Serie A, avrà inizio sabato 13 maggio con due anticipi, alle ore 18:00, Fiorentina-Lazio e alle ore 20:45 con Atalanta-Milan, entrambe le partite verranno trasmesse su Mediaset Premium e Sky. La giornata continuerà domenica 14 maggio, alle ore 12:30, Inter-Sassuolo e le partite delle ore 15:00 Palermo-Genoa e Torino-Napoli, verranno trasmesse su Mediaset Premium e Sky, mentre le partite sempre delle ore 15:00 Bologna-Pescara, Cagliari-Empoli, Crotone-Udinese e Sampdoria-Chievo saranno trasmesse esclusivamente su Sky.

La giornata terminerà con il posticipo delle ore 20:45 Roma-Juventus, trasmesso su Mediaset Premium e Sky. I telespettatori potranno usufruire inoltre della diretta streaming offerta dalle diverse emittenti. Gli utenti Mediaset Premium potranno assistere alle partite grazie a Premium Play o Premium On Demand. Gli utenti Sky invece potranno accedere al servizio per abbonati SkyGo o NowTV.

Alla Juventus basterà uscire indenne dallo “Stadio Olimpico” per festeggiare matematicamente la conquista del 35° scudetto, mentre la Roma vorrà i tre punti sopratutto per tenere a distanza dal secondo posto il Napoli, partenopei impegnati in trasferta contro il Torino del “Gallo” Belotti. La Lazio, dopo la matematica qualificazione all’Europa League di domenica scorsa, incontra in trasferta la Fiorentina, che la qualificazione prova a raggiungerla vincendo nelle ultime tre giornate.

Sempre in chiave Europa League, Atalanta e Milan si incontrano in una partita fondamentale soprattutto per i rossoneri, mentre l’ultima chance per l’Inter per rientrare in corsa è vincere nelle ultime tre giornate e sperare in risultati favorevoli. Dopo la matematica retrocessione in Serie B del Pescara e del Palermo, la terza squadra retrocessa uscirà dal testa a testa delle ultime tre giornate tra Empoli e Crotone, toscani con 4 punti di vantaggio sui pitagorici. Per Palermo-Genoa, Bologna-Pescara e Sampdoria-Chievo, la vittoria varrà una migliore posizione in classifica. Di seguito riportiamo i risultati della 35^ giornata.

Related posts

Leave a Comment