Il Segreto anticipazioni e news fine maggio 2017: cosa succederà?

Il Segreto anticipazioni e news fine maggio 2017

Il Segreto si prepara ad una trama di rivelazioni e intrighi che ci accompagnerà lungo la fine di maggio 2017. Che cosa succederà ai protagonisti della soap iberica? Le anticipazioni e le news che attendono i fan. 


Le anticipazioni de Il Segreto di fine maggio 2017 ci rivelano che Puente Viejo verrà colpita da diversi eventi. Da un lato abbiamo Emilia, sembra più soggiogata da Cristobal. Sarà la locandiera ad avere un ruolo centrale nelle accuse mosse ad Hernando: verrà obbligata infatti a testimoniare contro Dos Casas. Dopo aver cercato a lungo le prove sulla morte di Salvador Castro, Emilia scoprirà inoltre la verità proprio da Alfonso. Non esiterà tuttavia ad informare Cristobal, che prosegue il suo ricatto.

Il Segreto ci rivela tuttavia che Alfonso riferirà gli stessi dettagli anche a Ramiro. I due si metteranno d’accordo infine per riesumare il corpo di Castro. Cristobal sarà presente in quel momento ed il suo dolore non passerà inosservato agli occhi dei due uomini. Emilia verrà subito informata: la verità sta per venire a galla. L’Intendente avrà inoltre una rivelazione importante da fare alla matrona de Il Segreto. Quest’ultima rientra tra l’altro nelle mire di Severo e Carmelo, ma si concluderà tutto in un nulla di fatto. Puri è infatti scomparsa e questo vuol dire che Francisca potrebbe cavarsela ancora una volta.

Anche se la donna negherà qualsiasi coinvolgimento, perderà la fiducia di un affetto a lei caro. Si tratta infatti di Raimundo, che conosce bene quale malvagità alberghi nel suo cuore. Ormai rimasta sola, che cosa farà la Dark Lady de Il Segreto? La donna scoprirà in seguito che Cristobal l’ha ingannata in qualche modo. Avrà trovato le prove che la incastrano? Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che Francisca Montenegro sarà terrorizzata dal militare e da ciò che ha in serbo per lei.

Related posts

Leave a Comment