Uomini e Donne video replica 15 maggio: Graziella colpisce ancora!

Uomini e Donne video replica 15 maggio

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA 15 MAGGIO – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 15 maggio 2017, il Trono Over ci rivela che Manfredo si è fatto notare da una Dama. Maria Pia vorrebbe conoscerlo, ma Graziella interviene. Ne nasce la solita discussione, a cui interviene anche Giovanni.


Uomini e Donne ci rivela che Graziella non è andata via del tutto dallo studio. Approfitta infatti dell’ingresso di Maria Pia per ribadire il suo pensiero su Manfredo. L’atmosfera si scalda ancora una volta, arrivando ad infastidire anche Maria De Filippi.

Tina crede che quella di Graziella sia una reazione normale, ma Manfredo pensa che la Dama si debba far curare. Lo studio si solleva contro Graziella e chiede a gran voce che vada fuori. Anche diverse corteggiatrici si scagliano contro la donna, ma Graziella ne ha per tutti. Solo Giovanni riesce in qualche modo a gettare un secchio d’acqua sulla tensione che si è creata.

Uomini e Donne ci mostra poi un momento commovente. Vanni ha infatti capito che Maria Rosa è la donna della sua vita e le regala un anello di fidanzamento. E’ formato inoltre da due catene, che spera non si spezzino mai. Dopo un ballo sulle note de “Solo chi si ama veramente“, i due salutano tutti ed escono.

Uomini e Donne video replica 15 maggio

Maria nota che Gemma si è commossa: crede che ogni donna sogna un giorno simile. Tina sottolinea che il titolo della canzone implica che lei sia esclusa. Inizia una contestazione a doppia mandata fra Gemma e Tina. Si unisce anche Giorgio, che sottolinea a Gemma che ognuno ha ciò che si merita. Uomini e Donne mostra una Gemma commossa e in lacrime, convinta di non aver mai avuto una gioia simile.

Uomini e Donne video replica 15 maggio

Marco è perplesso e non capisce perché Gemma non riesca a viversi la magia che si è creata fra loro. Uomini e Donne rivela inoltre che Mauro e Sabrina sono pronti per essere una coppia. Sono felicissimi e la Dama sottolinea di essere gelosa.

“Con un manzo del genere, vorrei vedere”

Anche Sossio è felice per loro, ma si scontra con Nino. Maria però riporta l’attenzione sulla coppia che si trova al centro dello studio.

La conduttrice di Uomini e Donne ha notato che Giacinto è scatenato nel ballo. Propone quindi a Emy di unirsi nella danza con il Cavaliere sulle note di una canzone di Tiziano Ferro. Marco e Gemma intendono trascorrere un altro week end insieme e il Cavaliere sembra valutare la proposta di Giorgio. In precedenza infatti ha invitato la neo coppia a trascorrere un giorno a Firenze, ma Gemma rifiuta.


Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne del 15 maggio? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment