Beautiful video replica di oggi, 15 maggio: Ridge interrompe le nozze!

Beautiful video replica 15 maggio

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA 15 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, lunedì 15 maggio 2017, Bill e Brooke si preparano per il grande passo. Ridge è ancora convinto che il loro matrimonio fallirà entro breve, ma Rj la pensa diversamente.


Rj pensa che Brooke rimarrà con Bill. Riferisce infatti al padre che l’ultima volta che si sono visti, Logan non ha fatto altro che parlare di Bill. Beautiful ci mostra l’indecisione di Ridge: alla fine tuttavia decide di seguire il consiglio del ragazzo. Nel frattempo, Brooke si ammira in abito da sposa. La sorella teme ancora che possa cedere alle avances di Ridge, ma la donna sembra determinata. Ama Bill e vuole trascorrere la vita con lui, sicura che sarà meravigliosa. In quel momento Ridge piomba nella sua stanza e chiede a Brooke di non sposarsi. Non gli importa nemmeno delle azioni e spera che Eric cambi idea.

Beautiful ci rivela che Liam non sarà affatto d’accordo con il fratello. Non crede infatti che questa nuova interferenza sia l’ideale per l’azienda e per Ridge. Che cosa ne sarà infatti della Forrester se il rampollo della famiglia non proseguirà con il suo piano? Nel frattempo, Bill è sempre più teso perché la futura moglie sta impiegando molto tempo a raggiungerlo.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, lunedì 15 maggio 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment