Bring the Noise, anticipazioni e ospiti 16 maggio: Valeria Marini e Stefano Bettarini

Bring the Noise

Bring the Noise ritorna con il suo secondo appuntamento nella prima serata del 16 maggio. Tanti gli ospiti che ci attendono e che vedremo alle prese con i giochi di Alvin. Scopriamo chi ci sarà!


Bring the Noise è pronto a fa divertire il pubblico italiano con la sua seconda puntata. Fra giochi e risate, Alvin continua la sua corsa verso il successo grazie ad una conduzione fresca e leggera. Chi saranno gli ospiti del 16 maggio? Le note sfide del programma di Italia 1 vivranno lo scontro fra Stefano Bettarini e Moreno Morello.

Bring the Noise metterà a confronto anche Andrea Pucci e Jimmy Ghione, oltre che Jake La Furia e Laura Cremaschi. La nuova Bonas di Avanti un altro, la fortunata trasmissione di Paolo Bonolis, ha saputo conquistare i fan. Paola Caruso è già stata rimpiazzata? L’ex Bonas intanto continua a far parlare di sè grazie alla partecipazione a Superviviendes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Fra aggressioni e botte, la Caruso ha scelto di rappresentare l’Italia a modo suo.

A Bring the Noise ritroveremo inoltre Katia Follesa, uno dei volti più ricorrenti della prima edizione. Dopo un compleanno da urlo – anzi stellare – Valeria Marini approda nel programma di Alvin. I siparietti comici e le gaffes saranno di sicuro assicurate! Per assistere al programma basterà accedere al canale di Italia 1 del digitale terrestre, 5006 per gli abbonati Sky. In alternativa i telespettatori potranno assistere alla diretta streaming grazie al portale ufficiale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Related posts

Leave a Comment