Carpool Karaoke anticipazioni 16 maggio: Max Pezzali fra rivelazioni e confessioni

Carpool Karaoke ritorna nella terza serata di Italia 1 il 16 maggio con un nuovo ospite. A salire a bordo della macchina più canterina della Tv sarà questa volta Max Pezzali. 


Max Pezzali sarà il prossimo ospite a salire a bordo di Carpool Karaoke al fianco di Jake La Furia. La musica on the road permetterà ai fan di conoscere tante curiosità riguardo all’ex frontman degli 883. Non mancheranno di certo le risate, grazie alla simpatia del car-conduttore. Le anticipazioni del 16 maggio ci svelano che Max Pezzali avrà modo di confidarsi con Jake ed anche di intonare tantissime canzoni. Un gioco che i fan di Carpool conoscono molto bene e che ha portato lo show ad un successo importante.

https://twitter.com/CarKaraokeIT/status/864066090074333184

Nella puntata precedente, Jake La Furia ha avuto modo di far salire a bordo Francesco Renga, uno dei maggiori cantautori italiani del momento. Fra risate e confidenze, i due hanno avuto modo di cantare qualche canzone dell’artista. Come se la caverà invece Max Pezzali?


Per assistere alla diretta di Carpool Karaoke, i telespettatori potranno sintonizzarsi sul canale del digitale terrestre di Italia 1. In alternativa, è possibile assistere alla visione anche in diretta streaming grazie al portale ufficiale Mediaset, disponibile a questo indirizzo.

Related posts

Leave a Comment