Che Dio Ci Aiuti 3 video replica 14 maggio: finale a sorpresa!

Che Dio Ci Aiuti

CHE DIO CI AIUTI 3 VIDEO REPLICA 14 MAGGIO, ULTIMA PUNTATA – Volge al termine Che Dio Ci Aiuti 3, grazie all’ultima puntata andata in onda il 14 maggio. Che cosa è successo a tutti i protagonisti? Le repliche della fiction hanno registrato un boom di ascolti, proseguendo sulla scia di fortuna già conquistata durante la messa in onda. Ed ora, si vola verso una quinta stagione da non perdere.


Il penultimo episodio di Che Dio Ci Aiuti 3, Un buon motivo per restare, punta i riflettori sul rapporto fra Guido e Azzurra. I due si amano e anche tanto, ma c’è anche a relazione fra il primo e Rosa a complicare il tutto. Anche se Guido riferirà le proprie intenzioni a Suor Angela, dovrà rallentare l’impeto. In convento infatti arriva la nonna di Rosa e questo lo obbliga a rimandare la decisione.

L’anziana inoltre realizza subito che Rosa e Azzurra sono sorelle, ma non ha intenzione di rivelare il segreto. Suor Angela invece freme per poter dire tutto ciò che sa, ma il voto precedente della protagonista di Che Dio Ci Aiuti 3 le impedisce di intromettersi. Alice invece non sta più nella pelle in previsione della partenza per Londra e l’inizio del corso di fumetti. Nina inoltre è arrivata prima e questo vuol dire che potranno partire insieme. Tuttavia, la madre di Alice e il suo nuovo compagno riusciranno a convincere la ragazza a seguirli fino in Sicilia. Suor Angela, Nina e Guido scopriranno alla fine che l’uomo è un noto truffatore.

Che Dio Ci Aiuti

Il secondo episodio di Che Dio Ci Aiuti 3, Una spina nel cuore, riporta Guido alla situazione rimasta in sospeso. La nonna di Rosa è ormai partita e può finalmente parlare con la ragazza. Tuttavia, Rosa sviene a causa di un malore che darà molta preoccupazione a tutto il convento. Grazie all’aiuto di Davide, Guido riuscirà ad invitare Azzurra a cena. Per un errore però il biglietto con l’invito a sorpresa finirà nelle mani di Rosa, che a quel punto si convincerà di poter recuperare il rapporto con Guido.

Quando il ragazzo e Azzurra discuteranno del loro rapporto, Rosa scoprirà quale legame la lega all’amica. Ovviamente sarà un duro colpo per la ragazza, ma Suor Angela riuscirà a recuperare le cose. Rosa inoltre ha un annuncio da fare: è rimasta incinta di Guido. Per questo il fidanzato sceglierà di rimanerle vicino e sacrificare il suo futuro con Azzurra. Quest’ultima invece sceglierà di partire con Achille per l’Africa, dove intende sottoporsi ad un delicato intervento che gli permetta di camminare. Che Dio Ci Aiuti 3 ci regala alla fine un colpo di scena all’insegna dell’amore. Azzurra deciderà in realtà di non partire e riuscirà a riavviare la sua relazione con Guido. Rosa infatti ha mentito e non è incinta.

Che Dio Ci Aiuti


Vuoi rivedere le puntate di Che Dio Ci Aiuti 3 del 14 maggio? Clicca QUI per accedere al video ufficiale di Raiplay, dove troverai anche i precedenti episodi!

Related posts

Leave a Comment