Cherry Season, video replica puntate 1×03 e 1×04: Ayaz mente su Seyma

cherry season 1x03

CHERRY SEASON, VIDEO REPLICA PUNTATE 1X03 E 1X04

Continuano il nostro ripasso di Cherry Season. La soap turca tornerà in onda il 5 giugno, o almeno sembra, su Canale 5 e lo farà con la seconda parte della prima stagione che ci porterà all’atteso lieto fine per i suoi protagonisti, ma quanto hanno dovuto combattere Ayaz e Oyku prima di essere felici?

serkan_ozge_cherry season

In Cherry Season 1×03 troveremo Ayaz e Oyku ancora faccia a faccia. I due continuano a punzecchiarsi e mentre lui continua a spingere con la scusa di Cem, è un’altra la questione calda, ovvero quella di Seyma. Ayaz la conosce bene ma quando la vede insieme a Mete preferisce tacere e presentarsi come se non l’avesse mai vista, sarà questa bugia a rovinare tutto più avanti? CLICCA QUI PER VEDERE O RIVEDERE LA TERZA PUNTATA.

In Cherry Season 1×04, Oyku continua ad essere disperata per via di Mete e del suo nuovo rapporto con Seyma che continua a sedurlo con buona pace dell’amica impotente davanti a tutto questo. La sua consolazione arriva proprio grazie ad Ayaz. Per via di una scommessa con gli amici, Ayaz ha deciso di conquistare Oyku e il loro rapporto si sta trasformando giorno dopo giorno. CLICCA QUI PER VEDERE O RIVEDERE LA QUARTA PUNTATA.

Related posts

Leave a Comment