Il Segreto video replica di oggi, 15 maggio: Hernando lascia un indizio

Il Segreto video replica 15 maggio

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 15 MAGGIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 15 maggio 2017, Camila confiderà a don Anselmo gli ultimi eventi. La donna non capisce infatti chi le stia mandando quei messaggi misteriosi. Intanto, Emilia rimette a posto la chiave de La Casona nella tasca di Mauricio. Il capomastro tuttavia è molto sospettoso riguardo alla sua presenza alla villa. Anche Francisca trova che sia strano e le comunica che a causa di un forte mal di testa non potrà incontrare Raimundo.


Camila chiede un confronto aperto con don Anselmo e gli chiede se sia stato lui a lasciarle la misteriosa foto. Inizialmente ha sospettato di Matias ed infine anche dal parroco. E’ sicura che qualcuno stia cercando di dimostrarle l’innocenza di Hernando, ma chi? Il Segreto ci mostra la tensione che si sta vivendo a La Casona. La nuova visita di Emilia non farà altro che insospettire Francisca e Mauricio. La matrona tuttavia accusa un malore e sembra avere ben altri pensieri in mente. Sarà costretta a rimandare la cena con Raimundo, che a quel punto sceglie di prendere le distanze dalla matrona.

Il Segreto

Il rapporto fra Lucas e Filo è invece sempre più teso. Il medico fatica a trattenersi di fronte alla donna, mentre Sol preferisce trascorrere il tempo con l’amica. Nel frattempo, Rosario riceve una lettera da Mariana. Il Segreto ci rivela inoltre che Camila suona sempre la stessa canzone quando è triste. La donna si accorge però di non trovare più lo spartito e ringrazia Matias per l’aiuto che le sta dando al negozio.

Il giovane Castaneda ha un peso nel cuore e chiede un consiglio alla Dos Casas, ma senza scendere nei particolari. Il Segreto punta i riflettori sul tormento di Camila. La donna infatti non fa che ricordare le parole di don Anselmo e quanto il parroco le ha detto su Hernando. Poco dopo sente dei rumori lungo il corridoio e trova il diario di Manuela sul pavimento. Un biglietto allegato la invita a cercare la verità.

Anche l’Intendente de Il Segreto ha un nuovo piano. Emilia gli consegna la chiave de La Casona e il militare intuisce come mettere di nuovo sotto torchio Francisca. Francisco informa invece la matrona di essere sospettoso riguardo al nuovo comportamento di Puri. Il giorno seguente, Matias lascia un segnale ai fratelli sulla porta della locanda.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 15 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment