Maltese, Il Romanzo del Commissario, anticipazioni ultima puntata 16 maggio: Dario morirà?

maltese, kim rossi stuart

MALTESE, IL ROMANZO DEL COMMISSARIO, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 16 MAGGIO

La profonda e commovente avventura di Maltese sta per finire. La fiction di Rai1 con protagonista Kim Rossi Stuart è arrivata al capolinea e proprio domani sera andrà in onda con l’ultima puntata,  quella che potrebbe portarci a rivelazioni importanti sulla morte del padre di Dario e dello stesso Peralta.

Maltese - Il Romanzo del Commissario

Proprio nella penultima puntata di Maltese, Il Romanzo del Commissario, durante il sonno Dario ha varcato quella porta ricordando tutto di quella notte. Suo padre si è suicidato impiccandosi, o almeno questo credeva fino a quando ha ricordato di averlo visto con le ginocchia a terra: come è riuscito a rompersi l’osso del collo impiccandosi se lui arrivava a terra?

Le risposte tardano ad arrivare ma Maltese non è più il tranquillo Commissario di un tempo e adesso è pronto ad andare fino in fondo alla verità. Ma come andrà a finire la sua storia nell’ultima puntata in onda domani?

Tutto sta cambiando intorno a Dario e le sue continue domande non stanno facendo altro che innervosire i mafiosi che abitano la bella Trapani lasciandosi dietro una lunga scia di sangue compresa Giulia Melendez e la sua famiglia, tutti uccisi proprio pochi minuti prima della partenza.

Le indagini di Maltese vanno sempre più avanti e lo porteranno a scoprire gli intrecci fra Cosa Nostra e la politica locale e l’unico modo per non morire potrebbe essere quello di arrestare i veri colpevoli, ma davvero riuscirà a farlo o pagherà con la vita il suo impegno?

Related posts

Leave a Comment