1993, anticipazioni seconda puntata: Leonardo Notte in lutto?

1993_prima puntata

1993, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 23 MAGGIO 

1993 ha preso il via questa sera su Sky Atlantic e lo ha fatto con una doppia puntata in cui i lupi sembrano pronti a sbranare le pecore sia nella vita pubblica che in quella privata.

1993_seconda puntata

La serie di e con Stefano Accorsi è tornata in onda dopo un salto temporale di due anni dall’ultima puntata della prima stagione e lo ha fatto con Leonardo Notte molto vicino a Silvio Berlusconi ad un passo dall’inizio della sua carriera politica che lui stesso lo ha spinto seguire.

Le cose si complicano anche per Veronica nella prossima puntata di 1993. La showgirl che sognava il Maurizio Costanzo Show finalmente su quel palco ci salirà ma solo per finire nel bel mezzo dell’attentato al giornalista e a sua moglie. Proprio quando l’auto a bordo della quale stavano viaggiando è esplosa, lei era lì, cosa le succederà?

Boschi riesce a prendersi gioco del suo mentore riuscendo così a perdere il suo posto all’interno della Commissione Vigilanza e nella prossima puntata lo ritroveremo faccia a faccia proprio con la sua Veronica. I due faranno nuovamente coppia? Il promo mostra anche un Pastore non più in crisi e pronto a convincere Bibi a mollare l’azienda di famiglia e aiutarlo nella sua lotta soprattutto dopo il ritrovamento di un cadavere nel suo cantiere, alla fine lei cederà?

Related posts

Leave a Comment