Beautiful video replica di oggi, 16 maggio: Bill scopre la verità su Ridge e Brooke

Beautiful video replica 16 maggio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 16 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, martedì 16 maggio 2017, Zende cavalca l’onda della sua nuova relazione, mentre Rick e la moglie già sognano l’arrivo del secondo figlio. Ridge invece chiede a Brooke di non sposarsi, ma Bill inizia a sospettare qualcosa.


Il matrimonio di Brooke attende solo l’arrivo della donna. Ridge tuttavia sembra non voler desistere in alcun modo e le chiede con insistenza di non farlo. Bill inizia inoltre ad essere sempre più nervoso per l’assenza della futura moglie e si chiede cosa stia succedendo. La sorella di Brooke riesce però a fermarlo prima che scopra la verità. Nel frattempo, Beautiful ci mostra anche il contrasto fra Rj ed il fratello. Il ragazzo crede infatti che Ridge stia facendo la cosa giusta e pensa che solo lui potrà impedire il peggio.

Brooke è comunque convinta a voler sposare Bill perché lo ama. Ed è sempre per amore che Nicole sta valutando seriamente la proposta della sorella. Le parole di Ridge verranno ascoltate dalla segretaria di Bill. Quest’ultimo verrà quindi avvisato della situazione e si precipiterà nella stanza della futura moglie.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 16 maggio 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment