Cherry Season, video replica puntate 1×05 e 1×06: la dichiarazione d’amore

cherry season 1x05

CHERRY SEASON, VIDEO REPLICA PUNTATE 1X05 E 1X06

Cherry Season torna il 5 giugno prossimo su Canale 5 e lo fa con gli episodi restanti della prima stagione dopo il brusco stop di Mediaset per via del ritorno in onda di Uomini e Donne. I fan hanno atteso tanto questo momento ma è davvero dura ricordare tutti i dettagli della prima parte di stagione senza rivedere le puntate, ed eccoci correre in vostro soccorso.

cherry season 1x03

In Cherry Season 1×05, Ayaz è interessato a Oyku che, però, è ancora interessata solo a Mete ed è per questo che Burcu decide di fare qualcosa mandando al fratello dei fiori e una dichiarazione d’amore a nome dell’amica. Quest’ultima riesce ad intercettare la consegna ma, a quel punto, è costretta a dichiararsi ad Ayaz. Seyma deve fare conto con la sua gelosia nei confronti di Oyku mentre Burcu cerca di rintracciare Emre. CLICCA QUI PER VEDERE O RIVEDERE LA QUINTA PUNTATA.

In Cherry Season 1×06, Öykü scopre che la madre di Ayaz è proprio Onem Dinçer ma il suo pensiero fisso adesso è un altro: sperare che Ayaz approfitti della cena per dire a Mete e gli altri che non stanno insieme ma non solo le cose non vanno come previsto ma i due si preparano per un fine settimana all’isola di Sedef. Öykü fa finta di essere malata ma Ayaz la sorprende con la sua “assistenza medica a domicilio” mentre Burcu fa finta di farsi male per farsi soccorrere da Emre. CLICCA QUI PER VEDERE LA SESTA PUNTATA

Related posts

Leave a Comment