Il Segreto video replica 16 maggio: Camila e Elias, un nuovo scontro

il segreto

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 16 MAGGIO – Nella puntata pomeridiana de Il Segreto di oggi, martedì 16 maggio 2017, Camila confida a don Anselmo di aver trovato il diario e non capisce chi possa volerla aiutare. Dolores invece si offre per sfilare, mentre Lucas contesta alla moglie la presenza di Filo in casa.


Camila mostra a don Anselmo il diario di Manuela ritrovato la notte precedente. Ora è sicura che qualcuno stia cercando di indirizzarla verso la strada giusta, ma chi? Se i Mella non fossero morti avrebbe pensato di certo agli amici di Hernando. Il parroco tuttavia concorda nel fatto che il sentimento fra Manuela e Dos Casas fosse molto forte. Nel frattempo, le donne de Il Segreto continuano ad organizzare la sfilata. Dolores cerca ormai di aiutare Fe e Gracia, ma solo per contrastare don Berengario. La donna anzi va anche oltre e si offre di sfilare insieme agli altri.

il segreto

Il Segreto ci porta poi fino a Miel Amarga, dove Carmelo inizia a farsi delle domande su Mencia. Gli affari inoltre non vanno bene, mentre Lucas è infastidito dalla presenza di Filo in casa. Crede infatti che sia solo un ostacolo per la Fondazione e non tollera che stia vicino alla moglie. Sol invece pensa che la sua reazione sia legata al suo passato, ma le loro parole vengono sentite da Filo. Emilia invece non fa che pensare all’azione che ha dovuto compiere per Cristobal. Alfonso nota però che la moglie è pensierosa, particolare che ha notato anche Raimundo. Teme infatti che il motivo possa essere collegato con le sue visite a La Casona e quindi con l’Intendente.

il segreto

Il Segreto ci mostra inoltre un nuovo confronto fra Elias e Camila. Il chimico crede che Hernando sia colpevole senza alcun dubbio, mentre la moglie lo difende. Elias tenta anche di coinvolgere Beatriz nella conversazione, ma la Dos Casas glielo impedisce. Mentre Sol convince Filo a rimanere, Gracia convince Hypolito a lasciare Puente Viejo e inseguire i suoi sogni. Il Segreto ci rivela che anche Francisca è in pensiero. L’assenza di Puri e le ultime parole di Mauricio non fanno che tormentarla. Riceve poi una visita di Cristobal, a cui chiede informazioni a riguardo. Il timore della Montenegro è infatti che Severo le abbia mosso quelle accuse perché informato da Puri e conclude che la cameriera l’ha tradita.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 16 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment