Il Segreto video replica serale del 16 maggio: Hernando e Camila di nuovo insieme, ma…

il segreto

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DELLA PUNTATA SERALE DEL 16 MAGGIO – Nella puntata serale de Il Segreto di oggi, martedì 16 maggio 2017, Emilia scopre che Cristobal ha arrestato Raimundo. E solo per colpire Francisca e proseguire con il proprio piano. Pensa infatti che sia l’unico modo per permettere ad Emilia di entrare a La Casona senza che la Montenegro sia presente. Nel frattempo, Camila rivela a Beatriz il motivo per cui è più serena negli ultimi giorni e le mostra il diario di Manuela.


La Dos Casas chiede anche alla ragazza se riconosce la donna della foto, per capire se abbia qualche ricordo. Matias invece incontra di nuovo i fratelli nei boschi, che non smettono di fargli delle pressioni. Saputa la notizia dell’arresto, tutta la famiglia si riunisce per capire le motivazioni dell’Intendente. Emilia si sentirà più sollevata quando Alfonso insinuerà un collegamento fra l’evento e gli attentati di Munia.

Il Segreto

Quella sera, Severo spinge Carmelo a recarsi a Londra per incontrare Mencia. Crede infatti che siano altri i motivi per cui la donna non abbia risposto alla sua lettera e che il suo sentimento sia ancora forte. Verranno interrotti tuttavia dall’arrivo di Puri e che li informerà di una convocazione a La Casona. Francisca invece viene informata di quanto sta accadendo a Puente Viejo e incarica Fe di scoprire che ne è stato di Raimundo.

Il Segreto

Il Segreto ci mostra un altro confronto acceso fra Camila e Elias. Il chimico le ricorda infatti di essere andato a Cerceda su sua richiesta e l’accusa di star nascondendo qualcosa. La donna invece non intende proseguire con la condanna che ha già emesso su Hernando. Anche a La Quinta la situazione non è migliore. Sol chiede infatti al marito di recarsi alla festa di Candela da solo e di porgere le sue scuse ai presenti. Matias invece riferisce a Hernando che la Guardia Civile ha ridotto la sorveglianza in paese.

Il Segreto

Emilia si presenta come d’accordo a casa di Francisca e le chiede il suo aiuto per scarcerare Hernando. Non è l’unica tuttavia a seguire un piano: Il Segreto ci mostra infatti un plico ricevuto da Camila. La donna nota subito che la scrittura apposta sulla busta è la stessa di chi le ha inviato gli indizi. All’interno trova inoltre lo spartito scomparso tempo prima e una piantina di Los Manantiales all’interno. Camila non esita a seguire la mappa e finalmente trova Hernando. La felicità di vederlo tuttavia viene preceduta dalla rabbia, tanto che la donna dà uno schiaffo al marito.

18554352_10213042549047875_961260593_n

Camila e tutti i fan de Il Segreto attendevano questo momento, soprattutto per la verità riguardo all’incendio. La donna pretende infatti che il marito le dica tutto quello che è successo quel giorno: Hernando conferma di essere innocente. Non era a conoscenza della morte di Manuela e del figlioletto ed ha sempre creduto che fossero rimasti uccisi nell’incendio di Cerceda. Confessa inoltre di essersi allontanato a fatica da Beatriz e che la ragazza perse la voce in seguito all’incendio. Il trauma fu così forte che la privò della voce e Hernando decise di affidarla ai Mella, convinto che sarebbero stati dei genitori migliori di lui. Il Segreto tuttavia non riserva alla coppia che pochi istanti. Matias infatti entrerà trafelato nelle cantine per avvisare Camila che Elias la sta cercando.

18554626_10213042550327907_337273891_n

Il chimico ha bisogno che la Dos Casas creda alle sue parole e vuole sapere perché non è disposta a dare retta ai consigli delle autorità. Hernando dopo tutto rimane sempre un pericoloso assassino, ai suoi occhi. Alla festa di Candela, tutti i presenti parlano con tristezza dell’assenza di Sol. La donna tuttavia si presenta poco dopo e fa le sue scuse alla cognata, rivelandole il motivo che l’ha spinta ad agire così. Lucas sarà in seguito molto sorpreso di sapere che è stata Filo a convincere la moglie a fare quel passo così difficile.

Il Segreto punta i riflettori anche sul cambiamento di Emilia. La locandiera è ormai costretta a proseguire con il suo piano per allontanare Francisca, che sceglierà di partire. La Montenegro seguirà infatti i consigli di Garrigues e raggiungerà Madrid, nella speranza di liberare Raimundo. Ramiro e Alfonso tuttavia iniziano a nutrire dei sospetti su Emilia, per via delle sue visite a La Casona. Anche Matias avrà il suo bel da fare, visto che Elias è determinato a riprendersi Camila ad ogni costo. Non sapendo che la donna si trova con Hernando, deciderà di andarla a cercare per parlarle.

Mentre Fe sorprende Emilia nella villa, Camila informa Hernando di aver ricevuto le prove del dolo dell’incendio di Cerceda. Si chiede chi possa essere il colpevole se non il marito e improvvisamente Hernando cambia atteggiamento. Vuole infatti che la donna gli creda e non chieda più nulla su quanto è accaduto.


Vuoi rivedere il video replica (puntata serale) de Il Segreto del 16 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment