Una Vita video replica di oggi, 16 maggio: l’inganno di Teresa

Una Vita video replica 16 maggio 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA DEL 16 MAGGIO 2017 – Nella puntata de Una Vita di oggi, martedì 16 maggio 2017, un conoscente di Mauro gli chiede una somma per un investimento. Si tratta di piantagioni di caffè e il prestito è importante. Nel frattempo, Teresa continua a muovere le pedine per incastrare Cayetana.


Martin teme che Casilda possa finire in guai molto seri e chiede a Pablo di raggiungere l’ex fidanzata. Intanto, Lolita decide di imparare a fare la torera con l’aiuto di Cervantes. Pablo si precipita a casa di Fatima per parlare con Casilda, ma viene allontanato. La donna gli riferisce infatti che non conosce chi sta cercando ed in seguito mente anche a Casilda. Continua invece a premere perché indossi i suoi vestiti e faccia il suo stesso lavoro.

Una Vita ci mostra quanto possa essere positiva Casilda. Una signora le ha infatti proposto di lavorare come domestica per lei e la ragazza crede ancora che le cose possano cambiare. Teresa incontra Ursula quella sera, molto tardi. Nota che la cameriera ha le scarpe sporche di fango, ma la donna è diffidente. La maestra le rivela invece che Cayetana è sul punto di licenziarla, mentre la Dark Lady pensa alle prossime mosse da fare per il suo piano. Ursula tuttavia è furiosa e sottolinea di sapere dove si nascondono alcuni cadaveri, di cui anche Cayetana ignora l’esistenza.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, 16 maggio 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment