Uomini e Donne video replica 16 maggio: Desirée incendia i social

Uomini e Donne video replica 16 maggio 2017

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA 16 MAGGIO – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 16 maggio 2017, il Trono Classico ci rivela perché Desirée ha scelto di lasciare il programma. Le sue parole lasciano i Corteggiatori amareggiati, mentre Mattia è visibilmente deluso e arrabbiato. Gianni invece crede che Desirée abbia finto fin dall’inizio.


Uomini e Donne inizia la sua puntata con una rivelazione. Maria De Filippi sottolinea infatti che c’è un motivo se Desirée non è presente. Vengono mostrati gli rvm, a partire da Mariano. Il Corteggiatore riceve un biglietto in cui gli viene comunicato che non ci sarà la sua esterna. La stessa cosa avviene anche con Riccardo e Simone. Mattia invece è l’unico che la tronista vuole vedere e trascorrono una giornata a Capri.

Uomini e Donne video replica 16 maggio 2017

Mariano crede che Desirée abbia alla fine scelto Mattia, ma non è così. Non appena viene fatta entrare la tronista di Uomini e Donne, si scopre infatti che Desirée non vuole scegliere.

“Sono venuta qui con l’intento di innamorarmi e l’ho sempre detto. Ci ho anche provato ed è per questo che ho chiesto di vedere lui (Mattia). Mi sono guardata dentro e non ho trovato quello che mi fa battere il cuore nel modo in cui vorrei e non me la sento di prendere in giro nessuno”

Lo studio di Uomini e Donne si solleva contro Desirée, a cui si aggiungono i Corteggiatori. Mattia si sente preso in giro, mentre Gianni che la tronista abbia finto. Prima che Desirée se ne vada, Rosa decide di sottolineare qualche punto. La tronista tuttavia esce e non le permette di terminare il discorso.

Uomini e Donne video replica 16 maggio 2017

Mattia è l’unico a raggiungere Desirée anche dopo la sua uscita, ma solo per dirle che si pentirà di averlo ingannato. Fino all’esterna di Capri infatti, il Corteggiatore non sospettava nulla. Si continua a discutere delle motivazioni, mentre Desirée piange nel camerino. Si passa quindi a Rosa, che è uscita sia con Pietro che con Alex.

Le due esterne tuttavia non vanno bene, anche se per motivi diversi. Rosa è infatti ancora arrabbiata con Alex per via dei famosi video. Il Corteggiatore di Uomini e Donne rivela di averlo fatto per avere una sua reazione, cosa che peggiora la situazione. Tutto finisce però con qualche risata e un avvicinamento importante, a cui tuttavia non segue un bacio. In studio, Jack sottolinea che la tronista voleva evidentemente un bacio e che Alex abbia sbagliato ad attendere. Rosa conferma che non ci fossero i presupposti per una parentesi romantica.

Viene mostrata l’esterna fra Rosa e Pietro. I due si trovano sul porto, in cui si scambiano qualche abbraccio. Il bacio qui invece scatta ed anche in modo naturale, con grande soddisfazione del pubblico di Uomini e Donne. Pietro pensa di avere già la vittoria in tasca, ma Maria rivela che c’è un’altra esterna. Alex infatti ha sentito il bisogno di rivedere ancora Rosa e fra abbracci e sorrisi la tronista lo bacia. Di ritorno in studio, Pietro è senza parole e non riesce a credere che Rosa e Alex si siano baciati. Luca Onestini invece sottolinea che è stata la ragazza a prendere l’iniziativa.


Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne del 16 maggio? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment