Beautiful video replica 17 maggio: Bill annulla le nozze!

Beautiful video replica

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 17 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 17 maggio 2017, Bill affronterà Brooke e Ridge allo stesso momento. Come reagirà Ridge all’ennesimo rifiuto di Logan? La reazione più forte tuttavia sarà proprio quella di Dollar Bill. Nicole invece darà la sua risposta alla sorella, che la sorprenderà ogni oltre misura.


Bill cerca di far capire a Brooke che Ridge la prenderà in giro ancora una volta. Teme infatti che il suo intento sia solo arrivare alle quote della Forrester, ma Logan è sicura del suo amore. Vuole che suo marito sia Bill e non intende rinunciare al loro matrimonio. Nel frattempo, Nicole rivela a Maya di non voler fare da madre surrogata per la seconda volta. E questo nonostante desideri farlo e si senta gelosa al pensiero che il compito venga affidato a qualcun altro.

Beautiful cambia le previsioni di tutte le fan della soap. Deluso dal comportamento di Brooke, Bill decide di annullare il matrimonio. Il magnate non riesce a togliersi il dubbio che Brooke voglia sposarlo per un secondo fine. Ridge non esiterà un attimo a chiedere a Logan di seguirlo, ma la donna sceglie di rimanere. Dopo aver sentito il piano del nipote, Nicole deciderà invece di accettare la richiesta di Maya. Un particolare che Zende si rifiuta di valutare, non sapendo la realtà.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 17 maggio 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment