Il Segreto video replica 17 maggio: Raimundo rischia la vita!

Il Segreto video replica 17 maggio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 17 MAGGIO – Nella puntata pomeridiana de Il Segreto di oggi, mercoledì 17 maggio 2017, Fe sorprende Emilia a La Casona. Raduna poi con Gracia tutti i cittadini che sfileranno per la prova costume ed hanno un nuovo scontro con don Berengario. Matias avvisa invece Camila e Hernando che Elias sta cercando la donna.


Fe pretende delle risposte da Emilia, ma l’amica le chiede di crederle. Non può spiegarle il motivo per cui si trova alla villa né cosa stia cercando e le chiede di mantenere il segreto. Fe e Gracia ricevono poi una visita di don Berengario proprio mentre preparano la sfilata. Ramiro cerca di prendere le difese delle due donne, ma il parroco è furibondo.

Il Segreto video replica 17 maggio 2017

Il Segreto ci riporta poi a Camila e l’ultimo scontro con Elias. Matias rivela alla donna di essere sicura dell’innocenza di Hernando, ma non ha prove. La Dos Casas tuttavia teme ancora di sbagliarsi e vorrebbe che venisse dimostrata l’assenza di dolo. Quando la donna farà degli apprezzamenti sul giovane, quest’ultimo non potrà che sentirsi in colpa.

Più tardi, Hernando rivela a Matias di voler andare a Cerceda per trovare delle prove che possano far cadere l’accusa di omicidio. Il Segreto ci rivela che Alfonso nutre dei dubbi sul comportamento di Emilia. I Santacruz invece sono felici per la partenza di Carmelo e per il suo incontro con Mencia. La famiglia crede che le cose andranno bene e si augurano il meglio per l’amico. Severo rivela inoltre ai familiari che presto Francisca pagherà per tutte le sue malefatte.

Cristobal invece continua a fare pressioni su Emilia perché collabori. Visto che la donna non ha trovato nulla a La Casona, le ricorda cosa rischieranno i familiari. La locandiera de Il Segreto mente inoltre sul fatto che qualcuno l’abbia vista nell’abitazione e crede che non sia così semplice incastrare Francisca. L’Intendente tuttavia le impone di ritornare alla villa per cercare le prove che collegano la Montenegro alla morte di Castro. Paventa inoltre la possibilità che possa succedere qualcosa a Raimundo. Sol rivela invece a Filo che Lucas concorda nel volerla avere ancora a Puente Viejo.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 17 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment