Una Vita video replica 17 maggio: Cayetana arriverà alla verità su Teresa?

Una Vita video replica 17 maggio

UNA VITA VIDEO REPLICA DEL 17 MAGGIO 2017 – Nella puntata de Una Vita di oggi, mercoledì 17 maggio 2017, Ursula rivela a Teresa quali prove abbia contro Cayetana. Mauro invece deve tranquillizzare Humildad riguardo al suo rapporto con la maestra. Quest’ultima sarà invece al centro di una nuova discussione fra la cameriera e Cayetana.


Ursula è convinta di avere il coltello dalla parte del manico. E’ stata lei infatti a seppellire i cadaveri ed a salvare Cayetana dalla prigione. Nemmeno la Dark Lady sa dove si trovano i corpi e la cameriera è pronta a rivelare tutto all’occorrenza. Nel frattempo, Humildad manifesta a Mauro un certo sospetto riguardo a Teresa. Ha visto infatti il suo turbamento in presenza della maestra e vuole sapere il motivo. L’Ispettore tuttavia riuscirà a nascondere la verità. Una Vita ci rivela inoltre che Mauro continuerà a fare pressioni su Martin. Vuole che parli, soprattutto ora che ha intercesso per lui con Peirò.

Ursula non tarderà infine ad affrontare Cayetana e rivelarle quanto ha saputo da Teresa. La Dark Lady crede però che la schiava voglia metterla contro la maestra e l’accusa di essere gelosa. Le assesta infine uno schiaffo quando osa insinuare che sia un’ingenua nel non credere alla malafede di Teresa. Più tardi, Cayetana entra nel locale in cui si trovano Teresa e Mauro. L’Ispettore riesce a fuggire prima di essere visto, ma perde il cappello durante la fuga.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, 17 maggio 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment