Uomini e Donne video replica 17 maggio: Luca Onestini, le ultime esterne

Uomini e Donne - Rosa Perrotta

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA 17 MAGGIO – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 17 maggio 2017, il Trono Classico si concentra nuovamente su Rosa, Alex e Pietro. Quest’ultimo è rimasto molto scottato del bacio che la tronista ha dato al rivale. Rosa tuttavia contesta alcune sue parole e Maria De Filippi deve intervenire. Spunta inoltre una segnalazione di una telespettatrice su Alex…


Uomini e Donne ci mostra la reazione forte di Pietro in seguito al bacio di Rosa e Alex. Crede infatti che la tronista abbia vanificato tutto ciò che c’è fra loro e non esita a contestarla. Rosa però non tollera il suo atteggiamento e gli chiede di ritrattare alcune parole forti che le ha detto. Alex è d’accordo con quello che dice la tronista, ma deve intervenire Maria a calmare la situazione.

Uomini e Donne

La conduttrice di Uomini e Donne deve intervenire a favore di Pietro, ma il Corteggiatore rovina il suo intento. Una telespettatrice ha inoltre informato la redazione di un incontro fra Alex ed una ragazza. Li ha visti insieme e complici all’esterno del locale. Interviene telefonicamente durante la registrazione e conferma tutto, ma Rosa non è colpita dall’evento. Crede che si tratti solo di un’amicizia ed è Gianni a farle notare che evidentemente c’è dell’altro.

Uomini e Donne

Si sollevano le solite tensioni fra i due Corteggiatori di Uomini e Donne. Soprattutto quando Rosa dimostra di non essere sconvolta dalla segnalazione. Anzi, risponde ad ogni contestazione di Pietro e Alex mostra una forte soddisfazione nel vedere il rivale in difficoltà. Daniela ne approfitta per sottolineare a Pietro che fra Rosa e Alex c’è evidentemente qualcosa. Nutre dei sospetti sul loro rapporto fin dall’inizio e non le quadra il fatto che sia stata lei a baciare il Corteggiatore.

Finite le tensioni, è il momento della scelta di Luca Onestini Clicca qui per vedere il video ufficiale Mediaset! Sarà attivo il giorno della messa in onda (forse il 18 maggio)


Luca Onestini è sul punto di fare la sua scelta. Prima che ciò avvenga, vengono mostrati i best moments fra il tronista e tutte e tre le Corteggiatrici. Al termine le ultime esterne. Cecilia, Giulia e Soleil sono tese, nervose e preoccupate. Ognuna di loro teme che Luca sceglierà le rivali e nessuna delle tre ha idea di che cosa succederà in realtà. Il recap più teso è indubbiamente quello fra Luca e Soleil: la loro conoscenza è stata segnata da discussioni e urla.

Soleil fa una sorpresa al tronista di Uomini e Donne per la loro ultima esterna. Lo attende in Piazza di Spagna e dopo avergli fatto fare una mini caccia al tesoro, gli urla con il megafono di volere solo lui. Così come è successo con le altre Corteggiatrici, anche la bionda ha però qualche riserva. Ha paura e anche tanta. Luca cerca di tranquillizzarla e non fa che sentirsi felice al suo fianco.

I best moments fra Luca e Giulia non sono diversi. Anche fra loro ci sono stati molti battibecchi e pentimenti, soprattutto riguardo al famoso bacio. La Corteggiatrice tuttavia è riuscita a riconquistare il tronista di Uomini e Donne e a recuperare il terreno perduto.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne del 17 maggio? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment