Beautiful video replica 18 maggio: Brooke prende posizione, ma…

beautiful

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 18 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 18 maggio 2017, Brooke cerca di convincere Bill a cambiare idea. Allontana poi Ridge dalla villa perché non intende averlo al suo matrimonio. Intanto, Nicole non sa come dire a Zende della decisione presa.


Brooke non intende rimandare oltre il suo matrimonio con Bill e riesce a convincerlo a procedere. Allo stesso tempo la donna vuole che Ridge se ne vada e gli sottolinea quanto non sia gradito. Anche se il tycoon muove i passi verso l’altare, non sembra convinto di voler procedere. Nel frattempo, Maya è su di giri per la risposta di Nicole. Potrà avere un altro bambino! Come dirlo ora a Zende? Nicole teme che possa avere una brutta reazione, mentre Eric sarà euforico. Il senso di gratitudine di Maya nei confronti della sorella è senza limite e non sa come ringraziarla.

Beautiful ci mostra il momento fatidico del sì. Ridge farà la sua entrata ad effetto? E’ invece Bill a fermare il prete e chiedere di interrompere le nozze. Non vuole infatti che il giorno più bello della sua vita sia collegato a Ridge. Intanto, Beautiful ci rivela che anche la reazione di Zende non sarà delle migliori. Il ragazzo non intende rivivere di nuovo l’esperienza della surrogazione, anche se in modo indiretto. Non capisce inoltre come abbia potuto Nicole cedere alla richiesta della sorella.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 18 maggio 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment