Blindspot: ci sarà la terza stagione? Reboot all’opera, tutti gli spoiler

Blindspot - Jaimie Alexander

Blindspot sta per giungere al termine della sua seconda stagione, con un trittico di episodi che ci porteranno verso un particolare shock per tutti i protagonisti della serie Tv. I fan sono già a caccia di notizie a riguardo: si farà Blindspot 3?


La terza stagione di Blindspot ci sarà? Questa la domanda più ricorrente fra gli ammiratori dello show con Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton. Il finale del secondo capitolo di Blindspot ci ha rivelato finalmente le risposte ad alcuni interrogativi. Dai tatuaggi di Jane fino al futuro che attende Kurt, per non parlare della memoria di Roman. Come sottolinea Deadline siamo già in grado di rispondere positivamente: la terza stagione di Blindspot ci sarà e ritornerà sulla NBC. Tuttavia, alcuni voci di corridoio piuttosto insistenti indicano che il terzo capitolo sarà l’ultimo.

Anche se la maggior parte delle sotto-trame sono ormai concluse, allo stesso tempo si sono aperte nuove strade che ci porteranno nella prossima stagione. In un’intervista con lo showrunner Martin Gero, si è discusso a lungo su come la terza stagione di Blindspot farà un breve riavvolgimento del nastro. Ad influenzare la futura trama sarà inoltre tutto ciò che abbiamo vissuto in questi ultimi episodi.

“Odiamo chiamarlo reboot, ma è di questo che si tratta. Un riavvio morbido secondo noi. Il nostro show mette in campo molti segreti e indaga su essi, rivelatori e molto importanti per la trama. Ci siamo resi conto molto presto, anche prima della prima stagione, che alla fine della seconda avremmo saputo molto sui protagonisti. Il salto di due anni ci permette di ricaricare il nostro serbatoio segreto con tutti i personaggi che abbiamo conosciuto, oltre che a spostarli leggermente. Rivedremo quindi gli stessi vecchi personaggi, ma in dinamiche diverse e soddisfacenti per i nostri fan”

Blindspot 3 sarà comunque collegato ai tatuaggi di Jane, che hanno fatto da motore per i diversi episodi. Alcuni di questi tattoo inoltre saranno proprio sulla task force dell’FBI guidata da Kurt. Anche se il riavvio della trama ci sarà, il rapporto che esiste fra l’agente e Jane non ripartirà da zero. Gero ha rivelato inoltre a Collider che sono ben consapevoli della difficoltà dei telespettatori di inserirsi nello show saltando degli episodi. L’intenzione del direttivo è comunque premiare i fan più fedeli e così accadrà anche nella terza stagione di Blindspot.

Related posts

Leave a Comment