Il Segreto video replica 18 maggio: un omicidio in arrivo?

Il Segreto video replica 18 maggio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 18 MAGGIO – Nella puntata de Il Segreto del 18 maggio 2017, Elias sarà sempre più nervoso. Matias invece riceve nuove pressioni dai fratelli e si allontana dalla cittadina con una scusa. Carmelo invece sorprende Mencia in compagnia di un altro uomo.


Carmelo non vede l’ora di poter dare l’anello di fidanzamento a Mencia. Emozionato e teso, si ritroverà tuttavia ad una nuova battuta d’arresto. La donna infatti si trova in compagnia di quello che sembra un altro pretendente. Alla locanda de Il Segreto, Emilia riceverà la notizia della liberazione di Raimundo. La mancanza di felicità sul suo volto insospettirà tuttavia Alfonso, che le chiederà spiegazioni. Anche Matias è molto teso. Mentre sta abbracciando Beatriz, farà capolino uno dei fratelli. Gli viene imposto infatti di proseguire con il suo piano, anche se dovrà fare di più. Non si dovrà limitare a drogare le guardie e dovrà agire in modo più attivo.

Matias decide di accettare per non mettere in pericolo Beatriz e chiederà in cambio di poter avere una pistola. Più tardi, Elias manifesta il proprio malumore a Camila. Non capisce come possa la donna essere così tranquilla ed sempre più intrattabile. La Dos Casas e Matias concorderanno poi nell’informare Hernando dell’allontanamento della Guardia Civile. Il giovane inoltre informerà la padrona di Los Manantiales che si dovrà allontanare per qualche giorno. Il Segreto ci mostra inoltre gli sforzi e le tensioni di Onesimo, che spera in un esito positivo per la sfilata.

Il Segreto video replica 18 maggio 2017

Il Segreto ci rivela inoltre che Emilia riuscirà finalmente a concludere la missione. Troverà infatti il documento su Salvador Castro nell’ufficio di Francisca, ma si tratta solo del testamento. La locandiera inoltre crede che sia meglio allentare la morsa, ma l’Intendente non intende cedere. Cristobal anzi minaccia di far rinchiudere anche Ramiro e Alfonso se non eseguirà i suoi ordini. Nei boschi, Beatriz affronta Matias per via del suo strano comportamento. Le parole del giovane non fanno tuttavia che preoccuparla ancora di più.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 18 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Rivedi alcuni momenti dell’episodio de Il Segreto di oggi!

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Related posts

Leave a Comment