Luca Onestini: Video della scelta, Soleil trionfa a Uomini e Donne!

La scelta di Luca Onestini - Uomini e Donne

Luca Onestini ci mostra finalmente la sua scelta e la conclusione del suo Trono a Uomini e Donne. Sappiamo già che la vincitrice è Soleil… ma ora i fan vogliono sapere tutto quello che è successo quel fatidico giorno. Il video della scelta di Luca Onestini mostrerà la verità anche sulle reazioni di Giulia e Cecilia. 


Uomini e Donne ci mostra le ultime esterne di Luca Onestini con le tre Corteggiatrici e un recap dei loro momenti migliori. Con Giulia Latini ci sono tutti in piscina e tanti baci. I due sembrano aver trovato un equilibrio perso ormai da tempo. Sembra inoltre che la Corteggiatrice non abbia timore della scelta, preferendo forse pensare al momento presente.

L’esterna fra Luca Onestini e Cecilia Zagarrigo viaggia invece su binari diversi. La Corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti paura che il tronista abbia già fatto la sua scelta e che ovviamente non sia lei.

“Se tu vuoi una scelta vera e sincera, pulita, scegli me. Se vuoi una scelta televisiva, scegli Soleil”

Cecilia rivela inoltre di avere molta paura e che preferirebbe fermare il tempo in quell’istante. I due si dilungano sulla spiaggia e infine si lanciano nell’ascolto di una canzone di Vasco Rossi. Secondo la ragazza rappresenta appieno quanto stanno vivendo. Uomini e Donne punta i riflettori anche su Soleil Sorgè. La sua conoscenza con Luca non è stata delle più pacifiche e si ricorda anche quanto è avvenuto con Marco Cartasegna. Eppure i due si sono riuniti ancora, per poi dividersi e ritrovarsi ancora una volta.


Vuoi rivedere le ultime esterne di Luca Onestini? Clicca qui per rivedere la registrazione del 17 maggio!


Eppure la Corteggiatrice ha paura di non essere scelta. Luca è emozionato e pensieroso allo stesso tempo. Solo una delle tre ragazza in studio per lui lo ha colpito sotto ogni punto di vista.

L’inaspettato Luca

La prima con cui Luca Onestini vuole parlare è Cecilia Zagarrigo, l’ultima fiamma del tronista di Uomini e Donne.

“Ti ho fatta scendere io un mese fa, perché ti avevo notata. […] Avevo la voglia e la curiosità di conoscerti. Sei scesa e già dalla prima esterna ci siamo trovati molto bene. E non ce l’aspettavamo”

Per Luca il loro rapporto è stato importante, ma deve dirle la verità.

“Purtroppo Ceci quella ragazza non eri tu. Io però non voglio che questo rovini quello che ci è stato, perché per me c’è stato tanto”

https://www.instagram.com/p/BUPCMBkA2Pc/?taken-by=uominiedonne

Cecilia tuttavia non accetta le sue spiegazioni e pensa anzi che le abbia mancato di rispetto. La reazione della Corteggiatrice è comunque pacata e dopo aver restituito un braccialetto che le ha regalato, si allontana. La seconda è Giulia, che sospetta già l’esito della sua avventura a Uomini e Donne.

“Certi tuoi atteggiamenti, certe cose in esterna… mi avevano dato quel po’ di speranza in più. Credevo di averti capito e evidentemente in certe cose mi sono sbagliata. Com’è possibile che tu abbia capito tutte queste cose da un giorno all’altro”

Luca Onestini crede tuttavia che forse si siano ritrovati troppo tardi e non nega di essersi commosso nel rivivere le loro esterne. Il tronista di Uomini e Donne inizia ad essere sempre più agitato per l’entrata di Soleil Sorgé (vi risparmiamo pause e respiri, recap e riassunti vari di Onestini, ndr).

“Faccio fatica sopra al fatto che quando stiamo insieme sono felice e non me ne vorrei mai andare. Non posso fare a meno di dirti che tutto sarei un pazzo a scegliere te, ma non me n’è mai fregato niente di quello che dice la gente e scelgo te Soleil”

La scelta di Luca Onestini

Questo slideshow richiede JavaScript.


Clicca qui e rivedi il video della scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne!

Related posts

Leave a Comment