Quarto Grado anticipazioni 19 maggio: Massimo Bossetti, Noventa e Igor il russo

Quarto Grado, anticipazioni e video replica

Quarto Grado ritorna nella prima serata di venerdì 19 maggio con un nuovo appuntamento. Il programma di Gianluigi Nuzzi analizzerà in particolare il caso di Igor Vaclavic, l’uomo più ricercato del momento in Italia. Un mese e mezzo di ricerche non ancora concluse, mentre Norbert Feher pare sparito nel nulla. 


Quarto Grado darà ampio spazio alla caccia a Igor Vaclavic nel corso della sua puntata del 19 maggio. Le forze speciali di Carabinieri e Polizia sono ormai impegnate da un mese e mezzo, ma quali sono gli ultimi sviluppi? Secondo alcuni un blitz dei giorni scorsi potrebbe aver portato le autorità molto vicine alla cattura. Si tratta di un ex cinema di Portomaggiore (Ferrara), dove Igor il russo si sarebbe nascosto fino a pochi istanti prima dell’arrivo delle squadre. Una vera e propria sfida che vede Norbert Feher in una lotta senza fine con le autorità e che tanti cittadini italiani vorrebbero fosse già conclusa.

Quarto Grado parlerà inoltre dell’omicidio di Isabella Noventa e del trio diabolico accusato della sua morte. Freddy Sorgato, la sorella Debora Sorgato e Manuela Cacco hanno fornito le loro versioni agli inquirenti. Paolo Noventa – fratello di Isabella Noventa – non accetta le parole con cui l’autotrasportatore avrebbe usato per definire la modalità della morte di Isabella. Un gioco erotico che secondo i familiari della vittima non c’è mai stato e che serve solo ad infangare la memoria della segretaria di Albignasego.

Quarto Grado continuerà anche a seguire gli ultimi sviluppi del processo contro Massimo Bossetti. Il prossimo 30 giugno il muratore di Mapello dovrà sedersi di nuovo di fronte ai giudici per rispondere dell’accusa d’omicidio ai danni della piccola Yara Gambirasio. Su che cosa si baseranno i difensori di Massimo Bossetti in udienza?

Related posts

Leave a Comment