Tutto Può Succedere 2 video replica 18 maggio: Emma riuscirà a guarire?

Tutto Può Succedere 2

TUTTO PUO’ SUCCEDERE VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 18 MAGGIO – Nella puntata di Tutto Può Succedere 2 di oggi, giovedì 18 maggio 2017, Ambra decide di trasferirsi da Giovanni. Emma invece scopre che l’operazione sarà a breve e chiede a Alessandro di continuare a mantenere il segreto. Giulia invece sceglierà di terminare la sua relazione clandestina.


Nella quinta puntata di Tutto Può Succedere 2, il medico rivela a Emma che manca poco all’operazione, ma la donna si rifiuta di seguire il consiglio del figlio. Alessandro crede infatti che in un momento delicato come questo dovrebbe rivelare alla famiglia ciò che sta succedendo, ma la madre rifiuta. Intanto, Federica scopre che Rocco sta condividendo l’appartamento con il fratello. Quest’ultimo tuttavia manda all’aria il loro rapporto a causa di una menzogna e della pistola che ha portato con sé.

Anche se inizialmente Giulia decide di concludere la sua relazione extraconiugale, Riccardo cercherà in ogni modo di farle cambiare idea. Anche Sara fa qualche tentativo per convincere Ambra a non partire, ma senza riuscirci. Scopre tuttavia dal padre che era la figlia a guidare il giorno dell’incidente. Federica invece trova per caso la pistola e pensa che sia di Rocco. Dopo un pomeriggio con gli amici, Sara decide di parlare apertamente con Giovanni e capire perché si è preso la colpa.

Tutto Può Succedere 2

Durante una cena di famiglia, la matriarca di Tutto Può Succedere 2 decide di non rivelare la verità. Riferisce invece di essere in partenza per una crociera, preferendo adottare una scusa plausibile. Alessandro confessa comunque alla moglie che non si tratta di un evento piacevole e di essere molto preoccupato. Nel frattempo, Giulia riceve un messaggio dall’amante e decide di rispondergli e gli chiede ancora una volta di non cercarla più.

Deciderà però di incontrarlo di nuovo, ma solo per parlargli della pistola trovata da Federica. Scopre così che moglie e figlia si trasferiranno a breve in città. Federica invece riesce a chiarire con Lorenzo, ma Sara vuole comunque procedere e le impone di farsi viva. Nel frattempo, Tutto Può Succedere 2 ci rivela che Carlo viene istruito a dovere da Alessandro su come comportarsi in banca per ottenere il prestito. Grazie ad un blitz, la Polizia blocca Rocco lungo la strada e Federica distrae Lorenzo per evitare che si intrometta nell’operazione. Quella sera, Sara decide invece di cedere nuovamente alla passione con il bel poliziotto. Sottolineerà tuttavia che si tratta del loro ultimo incontro.


Vuoi rivedere la puntata di Tutto può succedere 2 del 18 maggio? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Raiplay!*

[* l’emittente mette a disposizione il video solitamente entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment