Una Vita video replica 18 maggio: Mauro e Teresa e la passione infuocata

Una Vita

UNA VITA VIDEO REPLICA DEL 18 MAGGIO 2017 – Nella puntata de Una Vita di oggi, giovedì 18 maggio 2017, Felipe impedisce a Lolita di proseguire l’allenamento. Ramon e il consulente entrano in contrasto per gli affari, mentre Mauro segue Ursula di nascosto. Martin invece teme che a Casilda sia successo qualcosa e scopre da Anton una verità.


Felipe non intende trascendere e impone a Lolita di non allenarsi come torera. La cameriera crede di avere un futuro, ma il padrone di casa si rifiuta. Intanto, il consulente di Ramon si mostra contrariato per la scelta dell’uomo di non richiedere gli interessi dovuti. Ramon invece non intende avere più del necessario e vuole solo assicurare a moglie e figlia un futuro dignitoso. Intanto Una Vita ci mostra la caparbietà di Teresa nel voler incastrare Ursula. Mauro però le impedirà di inseguire la cameriera, sostituendosi nel compito.

Martin continua ad essere in pensiero per Casilda, di cui non si ha alcuna notizia. Anton giura di aver detto la verità e intuisce che Fatima abbia mentito a Pablo. Nel frattempo, Casilda rivela alla compagna di stanza di non aver ottenuto il lavoro sperato. Fatima insiste di nuovo nel volerla aiutare e la giovane sembra sul punto di cedere. La nuova perfida de Una Vita mostra infatti a Casilda come starebbe bene cambiando un po’ il suo aspetto. Nei boschi, Mauro e Teresa perdono di vista Ursula, mentre Victor decide finalmente di parlare con Leandro.

Una Vita

Allo stesso tempo, Cayetana continua a fare pressioni al sottosegretario e non si risparmia in rivelazioni e confessioni. La donna infatti punta tutto sulla sua solitudine e sulle disgrazie vissute, mettendo in imbarazzo il funzionario. Almeno fino a che l’uomo non cede e la bacia con passione. I due non sono gli unici a cedere agli istinti. Dopo aver preso tanta pioggia, Mauro e Teresa si ritrovano semi nudi l’uno di fronte all’altro e finiscono per baciarsi.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, 18 maggio 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment