Beautiful video replica 19 maggio: Eric scopre il piano di Ridge

Beautiful

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 19 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 19 maggio 2017, Zende non si capacita ancora della decisione di Nicole. Brooke invece è distrutta per quanto accaduto con Bill, mentre Quinn organizza un piano di recupero per Eric. Wyatt tuttavia la informa di quanto accaduto al matrimonio di Bill.


Mentre la festa prosegue, Zende continua a sottolineare quanto la decisione di Nicole sia errata. Crede infatti che come coppia avrebbero dovuto parlarne e fare una scelta insieme. Intanto, Wyatt chiede alla madre di poterle parlare d’urgenza e in privato. Quinn tuttavia lo spinge a parlare di fronte ad Eric e si scopre quindi il piano di Ridge. Il patriarca di Beautiful capisce subito che il figlio non intende fermarsi e che si tratta solo dell’inizio.

Wyatt riferisce ogni dettaglio di quanto accaduto fra Bill e Brook e Quinn è sorpresa di scoprire come la donna volesse sposare ugualmente il tycoon. Intanto, Nicole confida a Rick quale sia stata la reazione del fidanzato. E’ sicura però che cambierà idea esattamente come è accaduto la prima volta.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 19 maggio 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment