Il Segreto video replica 19 maggio: Camila organizza la fuga di Hernando!

Il Segreto video replica del 19 maggio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 19 MAGGIO – Nella puntata de Il Segreto del 19 maggio 2017, Francisca ritorno a Puente Viejo con buone notizie. Fe tuttavia teme che la matrona possa scoprire il suo inganno con Emilia. Quest’ultima invece non dimostra felicità nell’apprendere della liberazione imminente del padre. Nel frattempo, la tensione ritorna a circolare nelle strade di Puente Viejo a causa di Cristobal. Di nascosto, Camila organizza invece un piano per far fuggire Hernando e chiede l’aiuto di Matias.


Francisca convoca Emilia a La Casona per parlare delle ultime notizie su Raimundo. Fe però inizia ad entrare in agitazione perché teme che la Montenegro abbia smascherato il piano di Emilia. Quest’ultima è ancora molto tesa, dati gli ultimi eventi e non si mostra felice della scarcerazione di Raimundo. Riesce tuttavia a simulare che si tratti di un malore. Intanto, Il Segreto ci mostra il nuovo cambiamento di Elias: il rapporto con Camila sembra essere ritornato in equilibrio.

Il Segreto fa luce anche sul cambiamento avvenuto nel matrimonio dei Dos Casas. Camila è felice di vedere Beatriz innamorata di Matias, mentre Hernando ha occhi solo per la moglie. Il giovane Castaneda riceve invece una nuova visita del fratello, che continua a fargli pressioni per il colpo. L’incontro basta perché Matias entri in confusione e per poco Camila non lo sorprende con la pistola in mano. Dopo tanta attesa, finalmente Raimundo ritorna a Puente Viejo scortato dai militari. Il primo incontro è con l’Intendente, che sottolinea ancora una volta il proprio potere. Il temperamento di Ulloa non gli permette comunque di sottostare al militare e non esita ad affrontarlo a viso aperto, ma la situazione precipita. Le guardie infatti puntano subito i fucili contro Raimundo, mentre Francisca gli fa scudo con il proprio corpo.

Il Segreto video replica del 19 maggio 2017

La matrona de Il Segreto riesce alla fine a convincere Cristobal ad ordinare che le armi vengano abbassate e che li lasci andare. Nel frattempo, Matias scopre che Camila intende far fuggire Hernando. Entrambi concordano nel fatto che sia meglio fuggire subito e con estrema cautela.

Rivedi con noi alcune immagini della puntata!

Questo slideshow richiede JavaScript.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 19 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment