Prison Break 5×08: “Progeny” promo, foto e sinossi

Prison Break 5x08 CR: Ed Araquel / FOX. © 2017 FOX Broadcasting Co

Prison Break torna con la sua puntata 5×08 il prossimo 22 maggio, su Fox. I fan italiani sono ancora in attesa di scoprire quando lo show sbarcherà finalmente sulle nostre reti, ma intanto possono conoscere tutte le novità. Che cosa succederà in “Progeny?”


Il promo di Prison Break ci rivela moltissimo e punta ancora una volta il dito contro Jacob. Poseidon prosegue la sua incursione nella vita di Sara, mentre Michael cerca di contrastarlo con tutte le sue forze. Che cosa succederà nell’episodio 5×08 di Prison Break?

Secondo la sinossi ufficiale, Michael (Wenworth Miller) e Lincoln (Dominic Purcell) chiederanno l’aiuto di Sheba (Inbar Lavi) e C-Note (Rockmond Dunbar) non appena Sara (Sarah Wayne Callies) ed il figlio si ritroveranno in grande pericolo. L’obbiettivo rimane infatti quello di catturare Poseidon, ma la trama ci rivela che anche Whip (Augustus Prew) avrà il suo bel da fare. Agirà infatti in parallelo in una missione segreta, mentre T-Bag (Robert Knepper) è sul punto di fare un’importante rivelazione.

Prison Break 5×08 promo

Foto promozionali 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Related posts

Leave a Comment