Una Vita video replica 19 maggio: Humildad rivelerà il piano di Mauro?

Una Vita video replica del 19 maggio 2017

UNA VITA VIDEO REPLICA DELLA PUNTATA DEL 19 MAGGIO – Nella puntata di Una Vita di oggi, venerdì 19 maggio 2017, Teresa fermerà l’impeto di Mauro. Anche Cayetana bloccherà il sottosegretario, seguendo il proprio piano. Leandro e Victor si chiariscono, ma non raggiungono un accordo.


Il sottosegretario è ormai alla mercé di Cayetana. La donna finge infatti di avere un ripensamento riguardo al loro incontro amoroso e lo spinge ad andarsene. Una Vita ci rivela inoltre che anche Teresa darà uno stop a Mauro. La maestra non crede infatti che sia il momento adatto per proseguire su quella strada e l’Ispettore accetta la sua richiesta. Durante il confronto, Leandro manifesta la sua volontà di voler stringere un rapporto con Victor. Il ragazzo però ha bisogno di tempo ed accetta che il sarto ritorni ad essere un amico. Sottolinea inoltre di sentirsi all’interno di un vero e proprio incubo, ma l’arrivo di Susana interromperà il discorso.

Una Vita, Rosina e Leonor sono molto felici della fortuna ottenuta e chiedono a Felipe di gestire il loro patrimonio. Più tardi, Felipe sottolineerà a Teresa di aver notato che non ha dormito a casa. Celia traviserà ancora la presa di posizione del marito e vuole sapere quale segreto abbiano in comune. Visto che Felipe non intende rispondere, Celia fa le sue scuse alla maestra e le rivela di essere preoccupata per lei. Una Vita ci rivela inoltre che anche Humildad è sospettosa sull’assenza di Mauro e capisce che le sta mentendo.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, 19 maggio 2017? Clicca QUI e accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment