Uomini e Donne video replica 19 maggio: Manfredo hot e bugiardo?

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA 19 MAGGIO – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, venerdì 19 maggio 2017, il Trono Over si concentra su Gemma. Dopo l’ultimo attacco, la Dama ha infatti sfogato i propri pensieri alla redazione ed ha puntato il dito contro Gianni e Tina. Non comprende infatti per quale motivo ce l’abbiano tanto con lei e perché l’accusino di aver mentito. Maria De Filippi ci svela che Gemma è stata richiesta per fare la copertina di un settimanale.


Uomini e Donne fa entrare la Dama, che appare molto felice. Rivela infatti che Marco avrebbe confermato la tesi del fidanzamento. Tina ovviamente non ci crede e sa che il Cavaliere darà un’altra versione. Marco infatti sottolinea di non volersi definire il fidanzato di Gemma e di temere che questo titolo dia modo alla Dama di andare oltre.

Uomini e Donne

Tina non ci sta nemmeno alle sue parole. Crede infatti che la coppia stia inventando tutto per un secondo fine, forse pubblicitario. Il Cavaliere di Uomini e Donne ribadisce ancora una volta che quella con Gemma non è una grande storia d’amore. Anzi, si stanno vivendo e forse succederà qualcosa. Forse no. Le sue parole urtano nuovamente la Dama e Maria De Filippi deve dare alcune spiegazioni.

“Per me è un momento bello, sono contento di frequentarti. Ma non contento, di più”

Si passa poi a Manfredo. La conduttrice di Uomini e Donne ci rivela che il Cavaliere vuole chiedere scusa a Graziella e che teme possa avergli fatto cattiva pubblicità. Chiede anche di fare entrare Maria Pia e le sottolinea di non voler continuare dopo il ballo della puntata precedente. Tina inizia a provare una forte insofferenza alle sue parole, perché crede che avrebbe potuto agire diversamente. Perché fare ritornare la donna una seconda volta solo per questo?

Maria Pia esce dallo studio affermando di non sapere più a chi dei due credere, se a Manfredo o Graziella. La discussione prosegue. Manfredo chiede di nuovo scusa a Graziella, ma quest’ultima vuole sapere il motivo. Non crede infatti che siano sincere e fra mezze frasi non dette, Tina fa una rivelazione. Sembra infatti che Manfredo abbia fatto delle videochat hot con la Dama e che ora lo stia negando. Il Cavaliere di Uomini e Donne ammette di averle fatte in passato, ma non con Graziella. Dopo diverse accuse di Tina – avrebbe ricevuto le prove di quanto dice – Manfredo si arrabbia ed esce dallo studio lanciando il microfono.

“A sessant’anni… ma andate a c….e”

 


Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 19 maggio? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment