Beautiful video replica 20 maggio: Quinn e Wyatt spodestano Ridge e Steffy!

beautiful video replica 20 maggio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 20 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, sabato 20 maggio 2017, Nicole scopre che Zende è partito con Sasha. Il fidanzato le dà anche un ultimatum e le chiede di ripensarci riguardo alla maternità. Intanto, Eric scopre da Wyatt che cos’è successo alla Forrester e decide di togliere lo scettro a Ridge. Il patriarca ha parole dure per tutti i familiari, Steffy compresa.


Eric non gradisce di scoprire quanto la famiglia cerchi di ostacolare Quinn. Wyatt lo ha infatti informato di ogni particolare, mostrandogli ancora una volta l’ostilità dei Forrester. Beautiful ci mostra un nuovo scontro fra Eric e Ridge, a cui il padre non manca di ricordare quanto lo abbia deluso. Ridge invece non fa che accusare i nuovi confidenti del padre in ogni modo. Attacca Wyatt per aver fatto in qualche modo la spia ed in seguito anche la stessa Quinn. Nonostante la rabbia del rivale, la donna gli propone comunque di organizzare la sfilata insieme. Una richiesta di Eric, che non ha mancato di sottolineare come Quinn sia la donna che ama e l’unico di cui si fidi.

Beautiful scende in campo con tensioni anche fra Nicole e Zende. La ragazza scoprirà infatti che il fidanzato si trova altrove con Sasha ed anche se Zende darà la colpa all’alcool, non farà che aumentare la sua rabbia. Il giovane le impone inoltre di fare la sua scelta: se proseguirà con l’idea della maternità surrogata darà un taglio alla loro relazione. Nel frattempo, Steffy cerca di ammansire Wyatt in ogni modo, ma solleva solo i recenti contrasti. Il marito è infatti convinto di aver agito in modo corretto, anche se la giovane Spencer si sente tradita.

beautiful video replica 20 maggio 2017


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 20 maggio 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment