Il Segreto video replica 20 maggio: Elias scopre la verità!

Il Segreto video replica 21 maggio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 20 MAGGIO – Nella puntata de Il Segreto del 20 maggio 2017, Francisca condanna a morte Puri. Fe e Gracia proseguono con i preparativi per la sfilata, a cui partecipa Dolores. La donna capirà tuttavia di non essere fatta per la prova costume. Nel frattempo, Camila organizza la fuga con Hernando e non sa che Elias ha scoperto il loro segreto.


Dolores è febbricitante per la prova costume e non vede l’ora di sfilare. Non appena entra nei camerini, si rende conto tuttavia di non sentirsi a proprio agio. Ovviamente la commerciante non ammetterà nulla in presenza delle amiche. Intanto, Camila non fa che prendersi cura del suo Hernando. Lo guarda teneramente dormire sul divano, mentre pensa già a come sia cambiato il loro rapporto. Dos Casas riserva parole di puro amore per la moglie, a cui confida di non essersi mai sentito così felice. Più tardi, Camila preleva alcuni oggetti che Hernando le ha richiesto. Dovrà però interrompersi a causa dell’arrivo di Elias, che nutre già dei sospetti.

Il Segreto ci mostra il momento della consegna della pistola. Matias teme infatti che a Dos Casas succeda qualcosa di brutto e lo prega di difendersi. Francisca invece teme che Puri possa tradirla ed ordina a Mauricio di assicurarsi che non arrivi al processo. Emilia invece deve frenare la rabbia di Cristobal. La locandiera gli riferisce infatti di non aver trovato alcuna delle prove e non comprende perché Castro sia così importante.


Vuoi rimanere aggiornata/o sulle news de Il Segreto? Clicca qui e vieni a trovarci nella nostra pagina ufficiale Facebook!


Questa domanda di Emilia farà infuriare l’Intendente de Il Segreto, che non mancherà di abusare del suo potere. Le ricorda infatti che deve seguire le sue regole, pena l’arrivo di una tragedia per i Castaneda. Camila consegna tutto l’occorrente a Hernando per fuggire e i due si scambiano altri baci. Al di fuori della porta c’è però Elias, che non può credere ai suoi occhi. Furioso e vendicativo, sceglierà di avvisare la Guardia Civile.

Nel frattempo, Il Segreto ci mostra come Filo riesca a toccare i punti giusti di Sol. Le due passeggiano infatti per le strade di Puente Viejo, quando si imbattono in don Berengario e Francisca. Filo spingerà l’amica ad affrontare la matrona, convincendola a metterla in riga. Sol ricorda alla donna quanto la sua vita sia piena di solitudine e che Tristan è morto nell’odio.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 20 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment