Il Segreto video replica 21 maggio: Camila costretta a denunciare Hernando!

Il Segreto video replica 21 maggio 2017

IL SEGRETO VIDEO REPLICA DEL 21 MAGGIO – Nella puntata serale de Il Segreto di oggi, domenica 21 maggio 2017, Gracia e Fe continuano ad organizzare la sfilata. Camila invece non fa che pensare a Hernando ed alle ultime parole d’amore che le ha detto il marito. Come farà a nascondere tutto agli occhi di chi la circonda? Immersa nei pensieri, verrà interrotta dall’arrivo di Onesimo e della Guardia Civile. I militari vogliono infatti perquisire Los Manantiales grazie alla segnalazione di Elias e la donna non potrà opporsi.

Nel frattempo, Il Segreto ci rivela che Emilia non ha ancora terminato il suo compito. Cristobal pretende infatti che gli fornisca le informazioni che desidera e non esita a minacciare Raimundo. La donna non può quindi che cedere. Camila riesce ad avvisare Hernando prima che i militari lo trovino e il marito le chiede di seguirlo. Conosce un passaggio segreto ed occorre che si fidi di lui. Anche Francisca ha molti pensieri e ricorda tutte le parole che le ha detto Sol in precedenza.

La matrona de Il Segreto sfogherà la sua rabbia su Fe e subito dopo anche Emilia raggiungerà la villa. Francisca si è appena allontanata e Fe teme che possa scoprire la locandiera. Quest’ultima è quindi costretta a ritornare in un secondo momento. Durante la fuga, Camila si ferisce ad una gamba ed implora il marito di pensare a se stesso. Hernando non vorrebbe lasciarla, ma alla fine si lascia convincere. Non farà tuttavia molti passi: uno sparo gli imporrà di tornare indietro.

Il Segreto ci mostra uno dei momenti più tesi di questa puntata. La Guardia Civile ha infatti raggiunto i Dos Casas e non esiterà a sparare a Camila. La donna perderà conoscenza fra le braccia del marito, accorso per aiutarla. Nel frattempo, Emilia decide di dire tutta la verità a Alfonso riguardo alle richieste di Cristobal. Scopre così che il marito conosce la verità sulla morte di Salvador Castro. Camila invece riesce a salvarsi dalla sparatoria grazie alle cure di Lucas. Onesimo avviserà tuttavia la Dos Casas che se non accuserà Hernando di rapimento, verrà accusata a sua volta di complicità.

Prima della fine della puntata, Alfonso rivela a Emilia che è stata Soledad ad uccidere Castro, per via dei continui abusi. Non potendo rivelare la verità sulla morte di Salvador sono riusciti inoltre ad ottenere la complicità di don Julian. Tuttavia, Tristan ha scoperto il loro inganno e che il corpo sepolto nella tomba di Castro era un altro. Dopo aver ascoltato il racconto della sorella, decise comunque di aiutarli a spostare il corpo altrove.

Il Segreto ci mostra la decisione di Alfonso di aiutare la moglie. Saputa la verità su Cristobal, sceglierà infatti di aiutarla ad allontanarlo per sempre. Mentre i due organizzano l’inganno, i Santacruz verranno avvisati che il carico di vaccini è stato sottratto durante il tragitto. Beatriz invece manifesta la sua rabbia a Camila riguardo alle sue menzogne e le farà notare di averle nascosto per tanto tempo la verità. Nonostante i tentativi dei Castaneda, Cristobal scoprirà alla fine il piano della coppia e non esiterà a minacciare la famiglia.


Vuoi rivedere il video replica de Il Segreto del 21 maggio 2017? Clicca qui per accedere all’archivio ufficiale della soap. Troverai anche le vecchie puntate*

[*solitamente il video è disponibile entro 30 minuti dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment