Beautiful video replica 22 maggio: Steffy prossima al divorzio?

Beautiful video replica 22 maggio 2017

BEAUTIFUL VIDEO REPLICA DEL 22 MAGGIO – Nella puntata di Beautiful di oggi, lunedì 22 maggio 2017, Liam e Steffy proseguono la loro storia d’amore. La Spencer è ormai decisa a troncare del tutto il suo matrimonio con Wyatt, mentre quest’ultimo continua ad osservare i progressi di Eric. Zende invece scopre che Nicole ha postato una foto sui social in cui annuncia la futura gravidanza. Intanto, Maya rivela alla sorella di avere un dubbio e di voler chiarire la cosa prima di proseguire.


Beautiful ci rivela che la nuova situazione in casa Forrester permette a Wyatt e Ivy di trascorrere molto tempo insieme. Il figlio di Quinn si trova inoltre in una situazione spinosa, dato che i contrasti con Ridge potrebbero provare altre conseguenze. Teme infatti che il suo matrimonio con Steffy possa crollare del tutto proprio a causa dei cattivi rapporti con Ridge. Mentre la Spencer si toglie il tatuaggio dalla mano, Zende è tormentato per la scelta di Nicole.

Eric e Maya credono che la felicità di Nicole non dovrebbe essere sacrificata per il loro progetto a tre. La ragazza tuttavia è pronta a proseguire anche senza il fidanzato. Sasha cerca di far riflettere Zende sulla situazione che sta vivendo e gli fa notare quanto sia egoista la fidanzata.


Vuoi rivedere la puntata di oggi, 22 maggio 2017? Clicca QUI e accedi al portale ufficiale di Beautiful della Mediaset!*

[*il video replica di Beautiful sarà disponibile entro un’ora dalla messa in onda]

Related posts

Leave a Comment